Vai al contenuto

problema password


Messaggi raccomandati

salve!! sono nuovo ed ho un gran problema:

reinstallando OS X salvando i dati, l'ibook mi richiede una password utente per poterlo usare, non avendogli mai inserito una password non sò come fare, ho provato a lasciare in bianco e fare il login ma non funziona....AIUTO!!! che faccio??

ps:c'è un modo per partire dal cd originale del OS X e reinstallarlo evitando sta password o ormai il mio mac rimane bloccato??

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

salve!! sono nuovo ed ho un gran problema:

reinstallando OS X salvando i dati, l'ibook mi richiede una password utente per poterlo usare, non avendogli mai inserito una password non sò come fare, ho provato a lasciare in bianco e fare il login ma non funziona....AIUTO!!! che faccio??

ps:c'è un modo per partire dal cd originale del OS X e reinstallarlo evitando sta password o ormai il mio mac rimane bloccato??

grazie a tutti

Metti il dvd del sistema e tieni premuto il tasto "c" dopo aver acceso finche non parte l'installazione!!

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa Il DVD di installazione e nelle utility resetta la password che non conosci con una nuova.

Quanto vale il mio Mac ? ValoreMac twitter @ValoreMac

 MacBook  MacMini  iPhone  iPad

Ho concluso affari con : d.gherci , matboss , rumenish , skar , alfag4 , Isimo , XeNoN84 , Loug .

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho già provato ma non parte dal cd di installazione...mi richiede subito la password

ma ti chiede la classica password del login...oppure te ne chiede un altra quando ancora c'è lo schermo grigio...? non ho capito....

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, classica password del login...

devi riuscire a farlo partire da cd...se con il tasto "c" non funziona tieni premuto alt subito dopo averlo acceso finche non ti chiede con cosa partire...e ovviamente scegli il dvd

 iDave 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi riuscire a farlo partire da cd...se con il tasto "c" non funziona tieni premuto alt subito dopo averlo acceso finche non ti chiede con cosa partire...e ovviamente scegli il dvd

grazie a tutti, sopratutto a DjDade!! finalmente il mac funziona correttamente!!! ora è solo questione di aggiornamenti.. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...