Vai al contenuto

lacero-contuso (scivolato in moto)


XIN

Messaggi raccomandati

Accidenti mi dispiace purtroppo questo è uno dei rischi di andare in moto l'importante è rialsarsi senza troppi danni. :DD

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso l'unico pensiero è:

se mi ricapita di trovare il ghiaino...

allora se sono da solo, cerco di non frenare... o al massimo frenare col posteriore...

se sono con la morosa faccio prima a pregare il signore perche' se non mi aiuta vado a prenderlo la dov'è... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se mi permetto, ma credo si possa parlare di figura di merda se cadi facendo cazzate.. Se sei caduto per una casualità, ossia il manto stradale in cattivo stato, direi che non c'è niente di cui vergognarsi!

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso l'unico pensiero è:

se mi ricapita di trovare il ghiaino...

allora se sono da solo, cerco di non frenare... o al massimo frenare col posteriore...

se sono con la morosa faccio prima a pregare il signore perche' se non mi aiuta vado a prenderlo la dov'è... :dance:

Ti dirò, qui sui colli euganei capita con una certa frequenza di trovare del ghiaino per strada (la volta peggiore è stata quando lo ha presto quello davanti a me... e me lo ha sparato mo' di mitraglia sul casco :angel:) l'unica soluzione che ti posso dare è di non andare forte su curve che non ti danno visuale, e tieni sempre mezzo occhio attaccato all'asfalto, devi guardare dove vai a mettere le ruote ed il ghiaino si riesce ad evitare. Se devi frentare fallo prima di arrivarci sopra e poi... un po di ( | ) ti aiuta sempre in ogni caso :P

Quando hai la morosa, prudenza tripla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...