Vai al contenuto

colpo di fulmine..


s4Sco86

Messaggi raccomandati

Ma non ci sono amici di amici di amici di amici che sanno dove trovarla??

Comunque il colpo di fulmine esiste eccome!! Anche tra me e la mia ragazza è successa la stessa cosa, poi come ho già raccontato, una "bozza di vino smezzata" ha fatto il resto..:ghghgh:

p.s Bimbetta la tua lingua è la più bella del mondo!! Il siciliano intendo...:cry: Io ho degli amici alcuni palermitani e alcuni catanesi e si scornano di brutto sulla diversità dei dialetti... e io mi piego dalle risate!!;):rofl:

Io fortunatamente parlo in italiano.. E' brutto rinnegare il proprio dialetto.. Ma a me fa proprio schifo :D

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Colpo di fulmine?

si, diverse volte

a cui è sempre seguita una doccia gelata...

D'OH!

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpo di fulmine?

si, diverse volte

a cui è sempre seguita una doccia gelata...

D'OH!

LOL :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fortunatamente parlo in italiano.. E' brutto rinnegare il proprio dialetto.. Ma a me fa proprio schifo ;)

Anche a me il dialetto delle mie parti non piace...come del resto la maggior parte della gente della mia zona..facciamo cambio?? :cry:

Dai basta O.T.....sasco cosa ci dici? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che facoltà?
Non mi hai ancora detto la facoltà :mad:

e non intendo dirtelo...come finisco con gli esami...te lo dirò! :ghghgh:

Ma non ci sono amici di amici di amici di amici che sanno dove trovarla??

Comunque il colpo di fulmine esiste eccome!! Anche tra me e la mia ragazza è successa la stessa cosa, poi come ho già raccontato, una "bozza di vino smezzata" ha fatto il resto..:devil:

p.s Bimbetta la tua lingua è la più bella del mondo!! Il siciliano intendo...:shock: Io ho degli amici alcuni palermitani e alcuni catanesi e si scornano di brutto sulla diversità dei dialetti... e io mi piego dalle risate!!;):rofl:

catanesi e palermitani si scontrano sempre: eterni nemici!:ok:

Io fortunatamente parlo in italiano.. E' brutto rinnegare il proprio dialetto.. Ma a me fa proprio schifo :(

io parlo in dialetto e mi piace...è la nostra tradizione! ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non intendo dirtelo...come finisco con gli esami...te lo dirò! :ghghgh:

catanesi e palermitani si scontrano sempre: eterni nemici!:devil:

io parlo in dialetto e mi piace...è la nostra tradizione! :shock:

Oh ma che sei permalosa... Mha...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

eh per forza...è siciliana!!:rolleyes:

Si ma nn sono tutte così permalose le siciliane.. Per fortuna...

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma che sei permalosa... Mha...

permalosa :ghghgh:

eh per forza...è siciliana!!:devil:

:rolleyes:

Si ma nn sono tutte così permalose le siciliane.. Per fortuna...

e per fortuna! :bacino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se molto in ritardo mi è successo.

In pratica è una ragazza che conosco molto bene e da un sacco di anni e ho sempre

sostenuto che fosse una bella ragazza ma tutto li.

Ma negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Nonostante l'età che è un po' passata,

mi ha flesciato completamente. :rolleyes::ghghgh:

Purtroppo ci sono grossi problemi in proposito:

c'è un po' di differenza di età....... è sposata (non sono sicuro se felicemente ma lo è)........

...... ha una figlia già grandicella............ credo che da quel punto di vista di me non glie ne

freghi proprio niente........ ecc. ecc.....

:shock:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se molto in ritardo mi è successo.

In pratica è una ragazza che conosco molto bene e da un sacco di anni e ho sempre

sostenuto che fosse una bella ragazza ma tutto li.

Ma negli ultimi tempi le cose sono cambiate. Nonostante l'età che è un po' passata,

mi ha flesciato completamente. :ghghgh::DD

Purtroppo ci sono grossi problemi in proposito:

c'è un po' di differenza di età....... è sposata (non sono sicuro se felicemente ma lo è)........

...... ha una figlia già grandicella............ credo che da quel punto di vista di me non glie ne

freghi proprio niente........ ecc. ecc.....

:P

Con la ragazza che mi è successo è totalmente diverso, gli piacevo, non ha il ragazzo e... e me la son lasciata scappare :shock::rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sì cuoce letteralmente in un colpo di fulmine :D

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sguardi fregano!!!! fregano eccome... ma poi bisogna sbambolarsi!!!!

come si fa ??

non me lo ricordo piu' .....

mi è capitato a maggio ( scrivo piano piano perche' sono sposato da 20 anni !!! )

ma tra sensi di colpa e inabitudine all attacco ho perso .......

riprovero' se la rivedo ...chissa

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa ??

non me lo ricordo piu' .....

mi è capitato a maggio ( scrivo piano piano perche' sono sposato da 20 anni !!! )

ma tra sensi di colpa e inabitudine all attacco ho perso .......

riprovero' se la rivedo ...chissa

:caffe:

in che senso riproverai?

magari certe cose capitano e devo no finire lì, vanno presi solo come segnali, che siamo vivi e vibranti e abbiamo passione.. :rolleyes:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'inverno su repubblica.it avevano riportato la storia di un giovane newyorkese, credo, che aveva visto per un attimo una ragazza nella metropolitana e se ne era invaghito. questo tizio il giorno dopo ha messo annunci e aperto un sito con una descrizione della tipa: dopo pochi giorni l'ha trovata. se ci tieni prova a mettere in piedi una cosa del genere! se non provi non saprai...

personalemnete sono scettica riguardo ai colpi di fulmine. non che non mi siano capitati. è meraviglioso sentire a pelle quel fortissimo trasporto nei confronti di una persona, però mi chiedo: quanto proiettiamo di noi, dei nostri umori, sentimenti e languori, su un individuo che che ci capita di apprezzare solo per un breve attimo? cioè: in questo caso la "bellezza" è soprattutto "negli occhi di chi guarda", no?

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato un colpo di fulmine un po' strano: ero già innamorata di lui, del suo carattere... quando l'ho visto per la prima volta è stato bellissimo, e il "quadro" era completo :zz:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato un colpo di fulmine un po' strano: ero già innamorata di lui, del suo carattere... quando l'ho visto per la prima volta è stato bellissimo, e il "quadro" era completo :baby:

Mi è successa la stessa identica cosa... e abbracciarlo... "è stato come entrare in casa..."... che sensazione unica... :ciao:

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa la stessa identica cosa... e abbracciarlo... "è stato come entrare in casa..."... che sensazione unica... :baby:

:ciao: proprio così, ci siamo abbracciati come se ci conoscessimo da una vita!!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo!!E' molto romantico!!:baby:

già... il colpo di fulmine comunque è stato celebrale!

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

o cerebrale?:ghghgh:

anche i mod sbagliano a digitare :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato ma non mi ha mai portato nulla di buono.. però c'è da dire che il mio colpo di fulmine si riduceva solamente al primo impatto che la persona aveva avuto su di me.

La passione dopo un po' se ne và... e c'è bisogno di altro per costruire un rapporto.

Però sono i colpi di fulmine che rendono movimentata questa vita in fondo....

(¯`·¸•´¯) Quando Adamo giacque su di me dissi: "Perchè devo essere dominata da te? Io sono tua pari" (¯`·¸•´¯)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è capitato ma non mi ha mai portato nulla di buono.. però c'è da dire che il mio colpo di fulmine si riduceva solamente al primo impatto che la persona aveva avuto su di me.

La passione dopo un po' se ne và... e c'è bisogno di altro per costruire un rapporto.

Però sono i colpi di fulmine che rendono movimentata questa vita in fondo....

si quoto :ghghgh:

domani ritorneranno gli "occhioni verdi" che mi hanno stregato qualche sera fa su quella barca ... la inviterò ad uscire da soli e parlare un pò :zz: spero di riuscire a farmi capire bene con mio rude inglese :ciao:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...