Vai al contenuto

Bianco o Nero


Bianco o Nero?  

156 utenti hanno votato

  1. 1. Bianco o Nero?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma scusa quella è una cover.. bianco o nero che sia ce la schiaffi sopra :fiorellino:

E ma lo so bene che è una cover.

Intendevo che se bianco fosse stato così lo avrei preso subito

powerpc G5 dual processor+cinema display23" (leopard)

powerbook G4 titanium (tiger)

Nokia n95

Iphone 3G nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero un po indecisa xò ho pensato ke bianco è più ricercato e visto ke glielo dovevo prendere da 16gb tanto valeva prenderglielo bianco....in piu se graffi e ditate(anke se gli ho già preso la cover)si vedono meno, konoscendo il mio ragazzo tanto meglio così...SPERIAMOOOOOOOOOOO!!!!!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, secondo me l'accostamento cromatico tra bianco e il silver del bordo e i bottoni zona "regolazione volume" non è il massimo.. un po pacchiano.. a una donna piacerà sicuramente di più

Dici che ad una donna piace di più???? Aspè che me lo chiedo....... No non mi piace.... :fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bianco è bruttino eh...ma mica per il bianco in sè, è l'accostamento con il nero che stona davvero tanto. In foto si ha l'impressione che sia più bello ma dal vivo mi ha deluso parecchio. Ergo: iPhone 3G nero da 8gb...inutile prenderlo da 16 tanto se va avanti così fra meno di un anno ne faranno uscire un altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...io ho preso km regalo x il mio ragazzo un iphone 3g 16gb bianco....spero gli piaccia!!!! incrocio le dita....:abbraccio:

Con un regalo così dubito che rimarrà deluso.

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero davvero...più ke altro xkè se lo dovrà tenere sicuramente per 2 anni...anke xkè mi hanno detto ke se scindi dal kontratto sono ben 350 eurini....kmq, scusate x la domanda ma secondo voi,km per il nokia sarà possibile scrivere qualkosa nel display prima dell'accensione del cell????

BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...