Vai al contenuto

problema video


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un problema: sto creando un video con imovie (immagini tipo diapositiva con musica di fondo) e devo prendere un'immagine che mi serve da un altro video .avi

Come faccio? devo aprire quel video e tagliare l'immagine che mi serve però imovie non me lo apre.....

[LEFT][CENTER][SIZE=1][COLOR=Black][CENTER][I][B]MacBook 13,3" white [/B][/I][I][B]Leopard[/B][/I][/CENTER]
[/COLOR][/SIZE][/CENTER]
[/LEFT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un problema: sto creando un video con imovie (immagini tipo diapositiva con musica di fondo) e devo prendere un'immagine che mi serve da un altro video .avi

Come faccio? devo aprire quel video e tagliare l'immagine che mi serve però imovie non me lo apre.....

Ciao Riccardo, non conosco iMovie ma comunque di norma tutti i programmi di montaggio non lineare sono in grado di salvare un fotogramma in formato grafico (TIF, JPEG o/e altro). Cerca l'opzione che ci sarà senz'altro. :ghghgh:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...