Vai al contenuto

ebay e postepay


Messaggi raccomandati

non puoi.il metodo di pagamento tramite ricarica postepay è vietato e sconsigliato.infatti ebay e paypal si sono affiliati e cosi facendo ci guadagnano entrambi però con paypal vai sicuro ci sono risarcimenti fino a 1000 euro se non sbaglio :ciao:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fanno a fare le transizioni con la postepay?:ciao:

Ti iscrivi a Paypal associando al tuo account la carta Postepay e usi paypal...

Altrimenti si fanno delle ricariche alla postepay come pagamento, ma come ti è già stato detto è vietato e sconsigliato in quanto ti esponi a numerosi rischi. Potresti ritrovarti ad aver pagato e non ricevere nulla perchè non hai modo di dimostrare che lo hai fatto o altre situazioni spiacevoli di questo tipo...

Per quanto riguarda l'importo della protezione Paypal dipende dal punteggio feedback del venditore, comunque c'è scritto nell'inserzione sul lato destro (sotto il profilo del venditore)

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto qualche anno fa quindi non ricordo quale era il procedimento per poter usare il servizio, ricordo solo che ti veniva prelevata sulla carta di credito una cifra (mi sembra 1,50 Euro) stampando la lista movimenti, poi, il tuo compito era di leggere un codice che si riferiva a quel prelievo di paypal e inserirlo nel sito... Il tutto per verificare che la carta di credito è davvero tua e in tuo possesso e che non ti sono stati solo rubati i dati...

P.S.: quasi dimenticavo di dire che poi quei soldi ti vengono riaccreditati...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto qualche anno fa quindi non ricordo quale era il procedimento per poter usare il servizio, ricordo solo che ti veniva prelevata sulla carta di credito una cifra (mi sembra 1,50 Euro) stampando la lista movimenti, poi, il tuo compito era di leggere un codice che si riferiva a quel prelievo di paypal e inserirlo nel sito... Il tutto per verificare che la carta di credito è davvero tua e in tuo possesso e che non ti sono stati solo rubati i dati...

P.S.: quasi dimenticavo di dire che poi quei soldi ti vengono riaccreditati...

esatto(che memoria di ferro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...