Vai al contenuto

Storia di Piero il Lacie (EROE)


Messaggi raccomandati

ok, il richiamo a caparezza è vago, su questo punto possiamo sorvolare.

Possiamo sorvolare anche sul fatto che do un nome alle mie cose. Soprattutto quelle che funzionano con l'elettricità ed hanno a che fare coi computer.

Piero è nato così:

LaCie_500GB_USB_2_0_7200rpm_301285E.jpeg

mi dava problemi con l'alimentazione da qualche tempo, oggi la signora delle pulizie ha fatto un movimento brusco vicino al mistico (trattenete il fiato) "angolo dei cavi":shock::dance::shock: [per la serie: mettere insieme tutti i cavi di tutte le puttanate elettriche che ti è passato per la testa di comprarti è davvero, davvero una pessima idea; non preoccupatevi, comunque: sul comodino ho un bigliettino, c'è scritto «DOMANI DEVO SISTEMARE L'ANGOLO DEI CAVI» sta li da 7 anni, 3 mesi e 21 giorni.] La signora, dicevo, fa questo movimento brusco, il mio disordine ha aiutato, se, per esempio, lo (trattenete di nuovo il fiato) "scatolone delle cose da mandare in lavanderia" :dance::shock:[che sta li da due settimane] non fosse stato davanti alla scrivania, 4 mesi di backup sarebbero andati in vacca. Invece il povero Piero è rimbalzato sullo scatolone ed è atterrato esattamente sullo spigolo. Nel cadere si è tirato dietro il filo, stortando la spina (dove una spina normale ha i due terminalini di metallo così: I_I; la mia era così:I_/ ) In ogni caso il case era chiaramente ed irrimediabilmente distrutto. Stasera, appena raggiunta la calma sufficiente a scacciare quei simpatici pensieri omicidi, ho preso in mano Piero. Ero piuttosto rassegnato alla sua prematura dipartita (ed all'andata nella succitata vacca di time machine). Quindi, con la mia curiosità a metà tra il morboso ed il fanciullesco ho tirato fuori le mie cesoiette da modellismo (coi soldatini ho smesso da anni, ma sono un oggetto formidabile per molti scopi) ed ho cominciato diligentemente a fare a pezzi il box: erano mesi che mi chiedevo come fosse dentro.

Smontato tutto (dove l'attenzione all'operazione è inversamente proporzionale alla durata della stessa) mi è venuta una strana idea, ho recuperato dall'angolo dei cavi l'alimentatore (vi stavate chiedendo come faccia ad essere così disordinato? è perchè dall'"angolo" non c'è ritorno, ciò che va all'angolo rimane all'angolo) ho riportato gli spinotti in asse con pinza e martello [m'avesse visto un elettricista, ora non sarei qui a raccontarlo]. Ho attaccato tutto ed il led verde si è acceso, bello vispo.

:shock::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock::shock:

OOOH MAI GOOOOOD!!!

MIRACOLI DELLA SAMSUNG....

lo collego al computer e (musichetta da tensione)

parte

funziona

la folla è in delirio

una ragazza in terza fila tira il reggiseno sul palco

metà del pubblico continua ad applaudire, un po' scocciato

i maschi, invece, sbavano e si grattano (interessante regressione allo stato scimmiesco)

due agenti della security si accingono a portare via la ragazza

4 maschi portano via gli agenti della security

ogni ragazza si porta via il proprio accompagnatore (il ciclo della vita, non è affascinante?)

rimaniamo solo io e la ragazza in terza fila

che ora mi chiama

note finali, veloci che non voglio farla aspettare

Bene, poi chiederò in Aiuto Hardware per un box da sostituire

la foto di come sta ora

foto75yz4.th.jpg

(lo so che sembro matto, dal post. Ma mi sono appena accorto che sto ascoltando in cuffia da circa 3 ore un'unica canzone del duo russo finto-lesbo TATU):ghghgh::shock: :shock::shock::sediata:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: è soprattutto colpa della TATU adesso le ho tolte, ho messo la "guerra di PIERO" (dopo capa, c'è anche Fabrizio)

la cosa assurda è che è tutto tremendamente vero

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto: è soprattutto colpa della TATU adesso le ho tolte, ho messo la "guerra di PIERO" (dopo capa, c'è anche Fabrizio)

la cosa assurda è che è tutto tremendamente vero

come sarebbe a dire dopo?????? :ghghgh:

E' sempre prima, è prima del prima :sediata:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ce l'ho.. l'altro ieri mi sono avventurata a "sistemarlo" (si fa per dire, ho spolverato e basta), ma solo perchè un tecnico dell'adsl dove ficcanasare là sotto e non volevo che si prendesse qualche strana malattia tropicale nata nel microclima del mio angolino :sediata:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

come sarebbe a dire dopo?????? :ghghgh:

E' sempre prima, è prima del prima :sediata:

:dance:

era solo l'ordine cronologico delle citazioni, ovviamente, con tutta la stima per il capa, De Andrè sta ad un livello accessibile a pochissimi...:dance:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...