Vai al contenuto

aMSN non si connette più!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta
ragazzi nessuno che abbia risolto?

Io no :)

Ho controllato e ho visto che avevo già i due DNS e nelle impostazioni del Firewall non mi sembra che ci sia nessun tipo di blocco.

Mah... come tentativo proverò adesso ad annientare Messenger 6 e a installare la 7.1 che dovrebbe essere appena stata rilasciata, ma sinceramente dubito che cambi qualcosa.

Vi terrò aggiornati;)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe dipendere dall'isp: io ho tele2 voi?

adium ko

aMsn Ko

Microsoft messenger Ko

Mercury OK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, potrebbe anche essere che i nostri isp stiano filtrando le connessioni verso i server di msn...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tiscali, ma non credo che dipenda da quello, anche perché in questo momento scrivo dall'iMac (con adium e messenger che continuano a non funzionare) e ho di fianco il pc portatile collegato allo stesso router con messenger aperto e funzionante...

non so, è davvero un mistero: fino a lunedì sera funzionava tutto senza problemi :offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Anche io ho lo stesso problema però ho notato una cosa molto curiosa (almeno per me che non ci capisco nulla di programmi...) con l'account del mio ragazzo che usa un indirizzo e-mail di hotmail si connette... a me invece, che uso un indirizzo e-mail di libero non si connette...

Non potrebbe dipendere dall'indirizzo e-mail?

Buon fine settimana!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!

Anche io ho lo stesso problema però ho notato una cosa molto curiosa (almeno per me che non ci capisco nulla di programmi...) con l'account del mio ragazzo che usa un indirizzo e-mail di hotmail si connette... a me invece, che uso un indirizzo e-mail di libero non si connette...

Non potrebbe dipendere dall'indirizzo e-mail?

Buon fine settimana!

Ale

ciao, non so perchè ci sia questa differenza... comunque non credo che siano gli indirizzi, il mio è hotmail.it e non va...

Link al commento
Condividi su altri siti

installata la beta, ma niente da fare... l'unico software che riesco a far funzionare è mercury...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo Messenger per Mac e Adium e non ho mai avuto problemi fino a martedì scorso. Da quel giorno non mi si connette più né con MSN né con Adium e, cosa alquanto strana, se vado sul sito di Hotmail.it e Hotmail.com (sia con Safari sia con Firefox) mi dice "Pagina non trovata o inesistente", mentre con il pc i siti di hotmail sono raggiungibili come sempre :fiorellino:

Stasera comunque proverò ad aggiungere quei due DNS e poi vi saprò dire.

p.s. ho un iMac con Leopard aggiornato alla versione 10.5.3

Anche io ho il tuo stesso identico problema!

non riesco a collegarmi con adium, nè con amsn, nè con msn della microsoft, e se cerco di andare nel sito di hotmail mi dà il tuo stesso errore!

E anche io ho questo problema ormai da qualche giorno...:DD

posso però dire che da casa del mio ragazzo riesco a entrare nella pagina di hotmail, e in ogni caso mi riesco a collegare a msn da meebo - online web IM for AIM, MSN, Yahoo, Google Talk messengers è un po' scomodo ma sicuramente è una soluzione momentanea aspettando (sperando) che si sistemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me continua a non funzionare... l'unico software che funziona è Mercury... ho provato ad accedere dal sito msn.it alla mia casella di posta e questo è il messaggio di errore:

immagine1af2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me continua a non funzionare... l'unico software che funziona è Mercury... ho provato ad accedere dal sito msn.it alla mia casella di posta e questo è il messaggio di errore:

immagine1af2.th.jpg

Esattamente la stessa cosa che succede a me :fiorellino:

Le mie novità sono che Adium qualche volta si connette, Messenger continua a non funzionare. Stasera provo a scaricare e installare Mercury, visto che a te funziona.

Sì, ma che palle però...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me continua a non funzionare... l'unico software che funziona è Mercury... ho provato ad accedere dal sito msn.it alla mia casella di posta e questo è il messaggio di errore:

immagine1af2.th.jpg

Idem , anche io ho provato con mercury perchè a te andava e ora va che è una meraviglia!

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem , anche io ho provato con mercury perchè a te andava e ora va che è una meraviglia!

grazie mille

prego, figurati...

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente strano, io continuo a collegarmi tranquillamente con amsn, nessun problema di sorta

Giusto per curiosità: che versione di sistema operativo avete? Perché magari mi sbaglio ma io ho l'impressione che i problemi dipendano dalla concomitanza dell'aggiornamento di Leopard alla versione 10.5.3 (quella che ho io per l'appunto) e qualche modifica fatta sui protocolli di Hotmail da quei simpaticoni di Microsoft...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho leopard 10.5.3, ma non credo proprio che sia un problema di SO, perché amsn non mi funziona neanche sul pc con ubuntu, credo proprio che il problema sia dovuto a modifiche sui protocolli o qualcosa del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...