Vai al contenuto

Cartella protetto su Time Capsule non si elimina manco col terminale


UaCK!

Messaggi raccomandati

Come da titolo, ho questa cartella su Time Capsule che non riesco ad eliminarla...trascinandola nel cestino mi dice che è protetta e non dispongo dei privilegi, trascinandola con alt premuto lo stesso. ho fatto alcune prove col terminale ma ecco il risultato:

Last login: Thu Jun 26 01:50:47 on ttys000
Libano-in-rivolta:~ uack$ rm /Volumes/Time\ Capsule-1/Shiny\ Black\ Release\ v.1.2 
rm: /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2: is a directory
Libano-in-rivolta:~ uack$ sudo rm /Volumes/Time\ Capsule-1/Shiny\ Black\ Release\ v.1.2 
Password:
rm: /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2: is a directory
Libano-in-rivolta:~ uack$ sudo rm -r /Volumes/Time\ Capsule-1/Shiny\ Black\ Release\ v.1.2 
rm: /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2: Permission denied
Libano-in-rivolta:~ uack$ sudo rm -r /Volumes/Time\ Capsule-1/Shiny\ Black\ Release\ v.1.2 
rm: /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2: Permission denied
Libano-in-rivolta:~ uack$ sudo chflags nouchg /Volumes/Time\ Capsule-1/Shiny\ Black\ Release\ v.1.2 
Libano-in-rivolta:~ uack$ sudo rm -rf /Volumes/Time\ Capsule-1/Shiny\ Black\ Release\ v.1.2 
rm: /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2: Permission denied
Libano-in-rivolta:~ uack$ sudo rm -fdri /Volumes/Time\ Capsule-1/Shiny\ Black\ Release\ v.1.2 
examine files in directory /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2? y
remove /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2? y
rm: /Volumes/Time Capsule-1/Shiny Black Release v.1.2: Permission denied
Libano-in-rivolta:~ uack$ 

Non se ne vuole andare!!

Come posso fare?

Edit: dimenticavo di dire che sia il Mac che Time Capsule sono miei e sono pure l'unico utilizzatore

Edit2: nemmeno Cocktail la elimina, e non è possibile nemmeno rinominarla (per renderla quanto meno invisibile)

war is peace

freedom is slavery

ignorance is strength

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...