Vai al contenuto

salve


Messaggi raccomandati

mi presento a tutti mi interessa l'informatica in generale e mi sto informando su questo gran bel SO, tra non molto (ancora più di un'anno e mezzo:cry:) avrei intenzione di fare lo switch visto che è da un pò che mi volevo prendere un portatile :mhh: ; ora sto scrivendo da un'acer sul quale gira linux ubuntu in dual boot con windows xp e sto già apprezzando le notevoli differnze tra i due (a favore di ubuntu), anche se purtroppo a lavoro devo usare win:cry: e vi assicuro che è una tortura usarlo 8 ore al giorno! :)

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto!! ti consiglio di passare al più presto al Mac, ti troverai ancora meglio :)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benarrivato! :rolleyes: Un anno e mezzo!!! Se mi chiedessero di tornare a windows per un anno e mezzo, credo che non potrei farcela. :angioletto:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Anch'io per lavoro devo utilizzare Windows, ma sulla mia scrivania tengo sempre acceso il MBP che fa la sua bella figura e quello che posso lo faccio con questo. Certo che aspettare un anno e mezzo...io ho switchato 1 anno e mezzo fa e ne sono ben felice e soddisfatto. Dovessi tornare indietro...lo rifarei mooooooolto prima. :angioletto::rolleyes:

La ignorancia engendra más confianza que el conocimiento. (C.Darwin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benarrivato! :mad: Un anno e mezzo!!! Se mi chiedessero di tornare a windows per un anno e mezzo, credo che non potrei farcela. :ciao:

grazie a tutti ;) per il caloroso benvenuto la storia dell'anno e mezzo è dovuta al fatto che devo ancora completare i 2 anni di tirocinio per avere un lavoro (lavoro = soldi :oops:) ora sono un pò sottopagato e fino ad allora non mi posso permettere acquisti importanti :ghghgh: cmq non ti preoccupare in questo periodo di transizione sto usando ubuntu chè è tutta un'altra cosa rispetto a win non mi smbra neanche di stare sullo stesso pc sul quale girava solo win fino a 4 mesi fa :ghghgh: , ti quoto pienamente dovessi rimanere allo stato attuale senza ubuntu non credo che resisterei facilmente, mi verreberro un marea di attacchi di panico :ghghgh:!

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di linux è che non ha virus, stop. Ma hai visto bene la spensieratezza disegnata nel volto dell' utente linux.., io ho provato tutti e tre. Osx non rientra neanche nel confronto sarebbe come confontare l'aereo con un triciclo. Questo per quanto riguarda i sistemi operativi, se si guarda l'hardware.. beh il pc è risaputo, è alimentato da una dinamo.

Se vuoi sembrare intelligente pensa una cosa cretina e poi dì il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...