Vai al contenuto

Cassa Interna Non funziona


Machy

Messaggi raccomandati

Ebbene si, mi è arrivato l'imac in sostituzione il 3°.

Arriva e vedo un buco sullo scatolo... fin dentro il pacco... per fortuna non ha toccato il mac...

apro lo accendo e sorpresa... la cassa sinistra frigge...come se si fosse sfondata... ironia della sorte ero al lavoro in radio...

metto i 4gb di ram e aprendo lo sportellino della ram lo vedo sporco come di colla...umidità...non so...

per adesso comunque al di là della cassa che vabbè... mi girano ma uso le casse esterne... sembra ok....

ma scusate...mi tocco un attimino

cmq... i prodotti apple mi dispiace dirlo stanno decisamente calando in qualità... :)

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, mi è arrivato l'imac in sostituzione il 3°.

Arriva e vedo un buco sullo scatolo... fin dentro il pacco... per fortuna non ha toccato il mac...

apro lo accendo e sorpresa... la cassa sinistra frigge...come se si fosse sfondata... ironia della sorte ero al lavoro in radio...

metto i 4gb di ram e aprendo lo sportellino della ram lo vedo sporco come di colla...umidità...non so...

per adesso comunque al di là della cassa che vabbè... mi girano ma uso le casse esterne... sembra ok....

ma scusate...mi tocco un attimino

cmq... i prodotti apple mi dispiace dirlo stanno decisamente calando in qualità... :ghghgh:

dai su x lo meno hai un imac nuovo di zecca.... e poi i prodotti

imac sono sempre i meglio salvo qualche errore!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche errore?

cacchio ne ho cambiati 3... e nessuno mi è arrivato senza una qualsiasi magagna...

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma perchè non lo rimandi indietro?

Non capisco che senso abbia postare qui lamentando dei difetti e poi non far valere i propri diritti verso chi ti ha vanduto un articolo difettoso.

Noi più che condividere con te il dispiacere d'avere un iMac non completamente funzionante non possiamo fare.ù

Fai valere la garanzia! Al limite fatti ridare indietro i soldi e cambia fornitore (a proposito dove hai fatto l'acquisto?)

Ciao!

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma perchè non lo rimandi indietro?

Non capisco che senso abbia postare qui lamentando dei difetti e poi non far valere i propri diritti verso chi ti ha vanduto un articolo difettoso.

Noi più che condividere con te il dispiacere d'avere un iMac non completamente funzionante non possiamo fare.ù

Fai valere la garanzia! Al limite fatti ridare indietro i soldi e cambia fornitore (a proposito dove hai fatto l'acquisto?)

ho fatto valere i diritto di recesso per ben tre volte... adesso batsa... essendo una cassa interna appena lo porto in assistenza e lo faccio sistemare...

il mio discorso è che non c'è più qualità nei computer... l'ho preso dall'apple store on line

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto valere i diritto di recesso per ben tre volte... adesso batsa... essendo una cassa interna appena lo porto in assistenza e lo faccio sistemare...

Ok quindi ti avvali della garanzia per farlo riparare,, da quello che avevvi scritto sembrava che ti fossi arreso a tenerlo cosi...

il mio discorso è che non c'è più qualità nei computer... l'ho preso dall'apple store on line

Non metto in dubbio questa affermazione, ma noto che molti che hanno rpeso sullo store on line hanno poi avuto problemi a ripetizione... come mai?

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi ti avvali della garanzia per farlo riparare,, da quello che avevvi scritto sembrava che ti fossi arreso a tenerlo cosi...

Non metto in dubbio questa affermazione, ma noto che molti che hanno rpeso sullo store on line hanno poi avuto problemi a ripetizione... come mai?

questo non lo so... ma l'inaridimento delle qualità appleiane è notevole oramai:(

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è mica colpa dell'apple store online

E' COLPA DI CHI TE LO PORTA A CASA E LO TRATTA COME FOSSE IMMONDIZIA

3 imac?

da una parte sono daccordo con te ma non diamo tutte le colpe a tnt o ups

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...