Vai al contenuto

Informazione acquisto iphone in america


Messaggi raccomandati

geoge mi potresti risondere..t ringrazio!!

A domanda, rispondo. :fiorellino:

Non c'è differenza tra telefoni yankee ed i nostrani, a parte il fatto che per prenderlo li, sino a prova contraria, devi sottoscrivere un abbonamento.

Leggi i post di questo topic che ho già risposto abbondantemente :ciao:

Per lo sblocco, se usi TIM o Vodafone non ne hai bisogno, al massimo devi attivarlo e jailbreakkarlo alla vecchia...

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite tommac
A domanda, rispondo. :ciao:

Non c'è differenza tra telefoni yankee ed i nostrani, a parte il fatto che per prenderlo li, sino a prova contraria, devi sottoscrivere un abbonamento.

Leggi i post di questo topic che ho già risposto abbondantemente :angel:

Per lo sblocco, se usi TIM o Vodafone non ne hai bisogno, al massimo devi attivarlo e jailbreakkarlo alla vecchia...

scusa eh.. ma al geek commesso dell'apple store dove andrò a comprare l'iphone...

mi vede che non sono propriamente un yankee, che compro il cellulare, che sottoscrivo un

abbonamento ricaricabile con un ssn 99999999999999999999999999999999999...,

non gli viene il sospetto che stia aggirando le regole..?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa nn avevo visto ke avevi già risposto?? ma io ho sentito dr ke agli apple store nn ti fanno fare nemmeno l'abbonamento.. puo essere? ma in venezuela esiste l'iPhone vero??è lì ke dovrei comprarlo!!

In Venezuela????

Boh, non so se li c'è... nel caso, ho come l'impressione che troverai solo il modello "bianco"....

ahahahahahahaha so' pure ironico! XDD

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non so se tutti sti sbattimenti, anche se fossero possibili, rendano cosi convenente la cosa...

resto della mia idea: italia, con o senza abbonamento.

@george: io:"are you single?" lei:"i have a boyfriend, but we are in an open relationship..." io:"my house is just around the corner..." :fiorellino:

Ahahahahaha oddio!!!!!

Si lo so lo so, in California son mooolto aperti! Ahahaha XDD

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh.. ma al geek commesso dell'apple store dove andrò a comprare l'iphone...

mi vede che non sono propriamente un yankee, che compro il cellulare, che sottoscrivo un

abbonamento ricaricabile con un ssn 99999999999999999999999999999999999...,

non gli viene il sospetto che stia aggirando le regole..?

:fiorellino:

No, mettendo il SSN 999-99-9999 non fai nulla di illegale: è l'opzione per chi ha un cattivo credito bancario ma non vuole rinunciare ad avere un telefono.

Per non so quali motivi, l'anno scorso mancava l'opzione GoPhone tra le tariffe disponibili, così anche i ragazzi ti AT&T suggerivano di mettere l'SSN farlocco per aggirare il problema.

Tranquillo, non c'è niente di illegale o truffaldino :ciao:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

woah...

spero proprio che la cosa sia liscia e facile come la descrivi..

ad ogni modo grazie mille per la disponibilità!

Ripeto, non so ora (ma non ho smentite al riguardo), ma un anno fa non ho avuto problemi e tutto ha funzionato liscio.

Al massimo provi, poi se fan storie gli fai ciao ciao e non comperi.

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mettendo il SSN 999-99-9999 non fai nulla di illegale: è l'opzione per chi ha un cattivo credito bancario ma non vuole rinunciare ad avere un telefono.

Per non so quali motivi, l'anno scorso mancava l'opzione GoPhone tra le tariffe disponibili, così anche i ragazzi ti AT&T suggerivano di mettere l'SSN farlocco per aggirare il problema.

Tranquillo, non c'è niente di illegale o truffaldino :fiorellino:

Noooo, non fai nulla di illegale, figurati!

Ti inventi solo un numero che serve ad identificartti agli occhi del governo USA, e che sarà mai, in questi anni? :rolleyes:

E non nè nemmeno truffaldino, figurati! Cerchi solo di avere una tariffa non ufficialmente disponibile su un oggetto che non dovrebbe averla!

Il fatto che "Per non so quali motivi, l'anno scorso mancava l'opzione GoPhone tra le tariffe disponibili" è esattamente quello che ti ho detto qualche post fa: siccome iPhone va con certe tariffe, e non con le ricaricabili, per aggirare il fatto se hai una faccia simpatica ed il commesso ne ha voglia, FORSE ti permettono di fregare il sistema informatico in questo modo. "FORSE" per un motivo:il SSN è un numero importantissimo, in USA, come il codice fiscale. Se qui ti inventi il codice fiscale commetti un reato penale. Esattamente come in USA.

Magari troverai chi te lo fa (ne dubito) ma compirai un reato. E... mi domando anche come un sistema informatico possa accettare un SSN che altri hanno usato a decine...

Io ci penserei 2 volte, in questi anni, a falsificare un documento in USA. Con le norme antiterrorismo che hanno...

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, non fai nulla di illegale, figurati!

Ti inventi solo un numero che serve ad identificartti agli occhi del governo USA, e che sarà mai, in questi anni? :mhh:

E non nè nemmeno truffaldino, figurati! Cerchi solo di avere una tariffa non ufficialmente disponibile su un oggetto che non dovrebbe averla!

Il fatto che "Per non so quali motivi, l'anno scorso mancava l'opzione GoPhone tra le tariffe disponibili" è esattamente quello che ti ho detto qualche post fa: siccome iPhone va con certe tariffe, e non con le ricaricabili, per aggirare il fatto se hai una faccia simpatica ed il commesso ne ha voglia, FORSE ti permettono di fregare il sistema informatico in questo modo. "FORSE" per un motivo:il SSN è un numero importantissimo, in USA, come il codice fiscale. Se qui ti inventi il codice fiscale commetti un reato penale. Esattamente come in USA.

Magari troverai chi te lo fa (ne dubito) ma compirai un reato. E... mi domando anche come un sistema informatico possa accettare un SSN che altri hanno usato a decine...

Io ci penserei 2 volte, in questi anni, a falsificare un documento in USA. Con le norme antiterrorismo che hanno...

Ciao

Ale

No, dai informazioni assolutamente sbagliate.

Primo, quel SSN non è farlocco ma è solo un numero neutro.

Non c'è nulla di illegale, tanto che la stessa AT&T suggeriva il metodo GoPhone a chi aveva problemi di credito o chi fosse stato interessato a tariffe prepagate (che negli Stati non vanno di moda perché ritenute alte rispetto a quelle ad abbonamento).

Tutto qui.

Plus, AT&T offre tuttora una speciale ricarica GoPhone solo per iPhone, con traffico dati flat (19 dollari solo per i dati).

Non falsifichi un bel nulla.

Dimostrazione: dopo due settimane mi è arrivata la lettera d AT&T col mio nome in cui mi si dava il benvenuto del loro mondo, e pure con la fatturazione della ricarica acquistata.

Non si falsifica nulla, è solo un opzione che c'era ed ancora c'è... se dal prossimo 11 luglio ci sarà ancora... questo è da vedere, ovviamente. :rolleyes:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

No, dai informazioni assolutamente sbagliate.

Primo, quel SSN non è farlocco ma è solo un numero neutro.

Non c'è nulla di illegale, tanto che la stessa AT&T suggeriva il metodo GoPhone a chi aveva problemi di credito o chi fosse stato interessato a tariffe prepagate (che negli Stati non vanno di moda perché ritenute alte rispetto a quelle ad abbonamento).

Tutto qui.

Plus, AT&T offre tuttora una speciale ricarica GoPhone solo per iPhone, con traffico dati flat (19 dollari solo per i dati).

Non falsifichi un bel nulla.

Dimostrazione: dopo due settimane mi è arrivata la lettera d AT&T col mio nome in cui mi si dava il benvenuto del loro mondo, e pure con la fatturazione della ricarica acquistata.

Non si falsifica nulla, è solo un opzione che c'era ed ancora c'è... se dal prossimo 11 luglio ci sarà ancora... questo è da vedere, ovviamente. :dance:

Xgeorge, ci ho vissuto anche io in USA. Ho un SSN valido.

Ed il SSN è un numero UNICO identificativo di una persona. Se ne dichiari uno non collegato ad un nome, inventandolo, compi comunque un reato. Che poi la AT&T (o semplicemente un suo dipendente non molto ligio alle regole) accetti di immetterne uno fasullo, questo non vuol dire che tu non abbia forgiato un numero di Sicurezza Sociale.

Ed il SSN, ad oggi, è ritenuto un ID valido in USA. COn tutte le conseguenze del caso se lo si falsifica.

Anche qui in Italia puoi dare un numero di CI falso. Se uno lo accetta per fornirti un servizio però può sia incappare in problemi per sè e può causare problemi alla persona che l'ha fornito.

In USA le sanzioni variano a seconda di cosa si è ottenuto compiendo la truffa. Nel caso dell'iPhone dubito che ci siano conseguenze troppo serie, ma una cosa è certa: se tu dai il tuo nome e cognome veri, e fornisci un SSN falso, prima o poi vengono a chiedertene conto, se vivi in USA. se invece sei un alien rischi di vederti negato un visa. Soprattutto adesso che le norme antiterrorismo obbligano a fare molta attenzione alle identità di chi richiede il visa.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto Ale, per me la situazione è differente e migliaia di persone come me hanno usato questo modo per prendersi un piano GoPhone... era tutto ufficiale sull'internet e sul sito apposito di AT&T.

La cosa, non solo a mio modo di vedere ma leggendo il contratto che ho accettato, era legale.

Poi ripeto: lo sarà ancora dopo l'11 luglio? Eh, forse si, forse no...

Ripeto ancora, per quel che risulta a me non è nulla di illegale (ti rinnovo a dirti che alla AT&T stessa suggerivano questo metodo).

Poi la chiuderei qui, abbiamo opinioni differenti e quindi è inutile proseguire :dance::dance::dance:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac

comunque, se posso dire la mia, indifferentemente da chi dei due abbia ragione, credo che ormai con l'arrivo dell'iphone anche in italia i discorsi riguardanti l'acquisto all'estero perdano di valore...

è ovviamente vero che qui costerà molto di più (se acquistato svincolato da contratto) ma è anche vero che gli iphone importati e sbloccati, per un motivo o per un altro, hanno sempre avuto qualche problema (il mio, che devo vendere, e tutti quelli di tutti coloro con cui ho parlato).

Quindi, anche se tra poco vado in america, credo che non ci proverò nemmeno a comprarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la chiarisco meglio: ho parlato adesso con un mio amico che lavora in AT&T.

Il numero in questione è un numero BEN PRECISO: 141-11-1111

Non sei tu ad inventarlo. E' un numero che il SW interno di AT&T interpreta come SSN, ma non lo mette nei tuoi dati come tale.

Quindi in parte avevi ragione. Mi pareva strano che te lo facessero inventare di sana piante :rolleyes:

Peace.

Ciao

Ale

PS: ma tu vivi lì in USA, ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto Ale, per me la situazione è differente e migliaia di persone come me hanno usato questo modo per prendersi un piano GoPhone... era tutto ufficiale sull'internet e sul sito apposito di AT&T.

La cosa, non solo a mio modo di vedere ma leggendo il contratto che ho accettato, era legale.

Poi ripeto: lo sarà ancora dopo l'11 luglio? Eh, forse si, forse no...

Ripeto ancora, per quel che risulta a me non è nulla di illegale (ti rinnovo a dirti che alla AT&T stessa suggerivano questo metodo).

Poi la chiuderei qui, abbiamo opinioni differenti e quindi è inutile proseguire :rolleyes::dance::ghghgh:

ma tu hai usato un ssn "universale" e poi la lettera di at&t ti è arrivata in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Te la chiarisco meglio: ho parlato adesso con un mio amico che lavora in AT&T.

Il numero in questione è un numero BEN PRECISO: 141-11-1111

Non sei tu ad inventarlo. E' un numero che il SW interno di AT&T interpreta come SSN, ma non lo mette nei tuoi dati come tale.

Quindi in parte avevi ragione. Mi pareva strano che te lo facessero inventare di sana piante :rofl:

Peace.

Ciao

Ale

PS: ma tu vivi lì in USA, ora?

Yes, infatti i numeri che AT&T dichiara come buoni per attivare l'opzione GoPhone sono 141-11-1111 e 999-99-9999 (io mi pare a suo tempo ho usato 141-11-1111, la mia ex quell'altro).

Eh, mica ti ho detto che ero io ad inventarlo! :ciao::dance::)

Tutto regolare Ale, non ci eravamo capiti bene! :):rolleyes:

Risposta al P.S. No, ora son tornato a Roma nella mia amata Italia e la mia cara e vecchia Europa.

Ma, purtroppo, vedo già il manone a stelle e striscie che si avvicina ancora minaccioso... cosa non si fa per amore...:rofl::dance::rofl:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

xgeorge79 sei un grande !!!

io il 19 luglio sono a NY. Se dovessi prenderlo poi con la sim wind avrei bisogno di sbloccarlo o quando torno a casa funziona senza problemi ????

Link al commento
Condividi su altri siti

xgeorge79 sei un grande !!!

io il 19 luglio sono a NY. Se dovessi prenderlo poi con la sim wind avrei bisogno di sbloccarlo o quando torno a casa funziona senza problemi ????

Intanto bisogna vedere se la furbata GoPhone ancora ce la faranno fare.

Poi yes, credo proprio che dovrai sbloccare il datalock del dispositivo... ma non credo che ciò possa rappresentare un ostacolo insormontabile...

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe li si tratta solo di aspettare giusto gli sviluppatori che sistemano la cosa...

speriamo bene

senno mi tocca tirare fuori 500 euriiiiii

paura

Mah, già in beta 7 del firmware 2.0 PWnage Tool fungeva... indi per cui non ti crucciare, o baldo giovine: tutto fungerà all'abbisogna! :rolleyes:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè come fa a comprarlo in usa?non deve sottoscrivere il contratto?

Io la vedo molto dura la cosa.. Anche se uno vuole prenderlo unlocked dagli USA (ammesso che ci sia), i negozianti non sono mica scemi.. Chiederanno all'acquirente un documenti di riconoscimento o cose del genere...

Se vi leggete qui: http://www.macitynet.it/macity/aA33155/iphone_prime_notizie_sullattivazione_in_usa_e_canada.shtml

iniziate a capire quali sono le misure adottate da Apple..

Secondo il mio parere, essendo che ogni iPhone che lascia il suo negozio deve uscire da li dentro "Attivato", il negoziante chiederà tutti i dati del cliente. E io penso vivamente che se uno non è residente USA, l'iPhone dagli USA se lo sogna... :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la vedo molto dura la cosa.. Anche se uno vuole prenderlo unlocked dagli USA (ammesso che ci sia), i negozianti non sono mica scemi.. Chiederanno all'acquirente un documenti di riconoscimento o cose del genere...

Se vi leggete qui: http://www.macitynet.it/macity/aA33155/iphone_prime_notizie_sullattivazione_in_usa_e_canada.shtml

iniziate a capire quali sono le misure adottate da Apple..

Secondo il mio parere, essendo che ogni iPhone che lascia il suo negozio deve uscire da li dentro "Attivato", il negoziante chiederà tutti i dati del cliente. E io penso vivamente che se uno non è residente USA, l'iPhone dagli USA se lo sogna... :fiorellino:

Mah, io l'anno scorso me lo son ciappato con un piano prepagato GoPhone...

Se non lo levano quest'anno (probabile), la cosa è ancora fattibile...

Vedremo :shock:

Salva la Libertà, proteggi la gente! Pictor Optimus, noi crediamo in te!

http://www.strawberry-studios.eu

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io l'anno scorso me lo son ciappato con un piano prepagato GoPhone...

Se non lo levano quest'anno (probabile), la cosa è ancora fattibile...

Vedremo :shock:

Visto quello che è successo lo scorso anno, dubito che la Apple ci ricaschi di nuovo.. Ad ogni modo la speranza è l'ultima a morire :fiorellino:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...