Vai al contenuto

pulire completamente l'iphone prima di venderlo


cesco10

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, voi che metodo mi consigliate di seguire per resettare completamente l'iphone, cancellare i miei dati e ripristinare le impostazioni iniziali, mantenendo però il telefono sbloccato?

Devo vendere il mio iphone e quindi voglio riportarlo come nuovo ma cmq sbloccato in modo tale che chi lo compra debba solo inserire la sim per poterlo usare!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Se vai nella sezione F.A.Q. trovi la risposta in un thread "Guida allo sblocco definitiva".

Ti basta ripristinarlo, poi sbloccarlo con ziphone, e sei apposto :ko:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Se vai nella sezione F.A.Q. trovi la risposta in un thread "Guida allo sblocco definitiva".

Ti basta ripristinarlo, poi sbloccarlo con ziphone, e sei apposto :ciao:

Saluti

Kappa

Grazie mille..una cosa...per evitare il problema del wi-fi grigio dopo il ripristino e lo sblocco devo cancellare preventivamente qualche applicazione dal mio iphone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille..una cosa...per evitare il problema del wi-fi grigio dopo il ripristino e lo sblocco devo cancellare preventivamente qualche applicazione dal mio iphone?

Non penso, dovrebbe bastare ciò che ti ho detto io :ciao:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...