Vai al contenuto

Cosa vuoi fare da grande


icreatore

Messaggi raccomandati

non so se già esiste ma siccome nn ho voglia di cercare( il tasto cerca mi sta antipatico):fiorellino:

inizio io allora da piccolo volvo fare l'architetto poi col tempo ho cambiato idea e mi sono ritrovato alla ragioneria e poi ad economia...ora come ora vorrei aprire la mia attività ..sto solo aspettando che si sblocchi una situazione..

tocca a voi

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente sono ingrassato...nn potre entrare in una lampada...ci vuole una botte mi sarebbe piaciuto anche a me

fai il genio nella botte

botte%20-%20tostatura.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

bè io non lo dico tanto il mio avatar parla da solo!!!!!!!!!!!!:P

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

l'astronauta!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piccolo volevo fare l'inventore, poi sono degenerato nel voler fare lo scenziato pazzo...

... ora sono un fisico nucleare :DD :P

Switched on 07/07/2007 - Computer: MacBook 2,1 (Nero) Intel Core 2 Duo 2.16 GHz 1 GB RAM 160 GB HD OS X 10.4.11 (Tiger) - 0=O 1=L 3=E 4=A

Link al commento
Condividi su altri siti

realizzarmi

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

da piccolo volevo fare il vigile urbano od il "fisico atomico"...

Ho scoperto che me la cavo di piu' con matite e pennelli che con i numeri

Ora faccio cio' che davvero mi piace. Dipingo e mi sto interessando all'illustrazione.

in accademia c'e' un mio lavoro in corso di realizzazione.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...