Vai al contenuto

Connessione automatica dove sei finita?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!! Non so per quale motivo, ma ho riscontrato un problema nella connessione automatica alla mia rete wireless all'avvio o dopo il risveglio dallo stato di stop.

Ora non solo devo selezionare io a quale network accedere, ma per farlo mi tocca anche inserire la password di amministratore!:confused:

Ho cercato altre discussioni simili a questa nel forum ma non ho trovato niente che riguardasse questo caso.

Avete qualche idea in proposito?

Mi guardate scettici... Credete che non sappia distinguere lo sterco dal cioccolato... Sono un supereroe! Sono un supereroe! Ma ancora mi guardate e ridete... Come quella volta che ho pestato una nutella. (Deboroh La Roccia aka Rat-Man)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... anke io ho questo genere di problemino, spiego meglio...

ho sempre avuto internet in casa ma, quest'anno purtroppo ho dovuto cambiare casa e in quella nuova non ci pensiamo ancora a qualke tipo di abbonamento...cmq...io sono l'unica ad avere un macbook mac os x 10.4.11 le altre tutte wins il fatto è che loro tranquillamente si riescono ad "appoggiare" alle linee libere dei dintorni, io invece no!!!e questo quasi mi spinge all'isteria!!!:shutup:anke perchè prima mi collegavo benissimo, ora quando apro airport mi mostra tutte le reti ma, quando tento di connettermi a quelle libere mi dice:"errore di collegamento" o qlc del genere, ho messo configurazione automatica quindi dovrebbe fare tutto lui...no???? tra l'altro anke quando vado a casa di qualcuno non mi fa connettere alla usa rete wifi!!!allora perchè nn va????????????????????dalla disperazione mi sono dovuta fare quel bellissimo abbonamento della tim WEB FACILE (davvero facilissimooooooo!!)

spero qualche anima pia possa aiutarmi...grazie biz=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...