Vai al contenuto

MI LICENZIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!


Vik

Messaggi raccomandati

Come preannunciato ieri, oggi è stata una giornata molto importante, sono stao un'intera giornata nella nuova azienda dove lavorerò da metà Agosto, lavorerò iniseme al altre 3 persone per gestire tutta la rete informatica e telefonica; erano già in corso "trattative" da una ventina di giorni e oggi, dopo una giornata di "Prova/visita guidata" abbiamo concluso il tutto!!

Non vedo l'ora che sia domani, quando consegnerò la lettera di licenziamento e saluterò con tanto AMORE "La figlia del Capo", quella testa di BIIP di suo padre anche chiamato "Braccino Corto", quello St***o del vice e quel Cr***ino dell'ufficio tecnico che si crede tanto un fenomeno!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Unica nota "negativa", l'azienda in cui vado a lavorare usa solo dei PC (anche se la persona chhe segue il tutto ora mi ha già ammesso più volte che per molti versi odia anche lui M$ e se potesse ne farebbe volentieri a meno!)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono STRA-FELICE per te Vik!!!

In bocca al lupo per la nuova sfida... ma se vuoi davvero la palma d'oro... convertili tutti al Mac!!! :)

Bella lì...

p.s. Da metà agosto hai detto? ...immagino che le vacanze estive vadano a quel paese dunque... vabbè dai... :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI IL SOLITO EGOISTA !!!

Ma scusa a noi non pensi ?

Ti do almeno 4 validi motivi per restare dove sei :

1) Se qualcuno ha qualche problema con il System9 adesso che farà se non ci sei tu che gli dai una mano ?

2) e gli appassionati lettori del romanzo rosa "la figlia del capo" adesso che fanno ? ... si abbonano a Topolino ?

3) Lavorando tutto il giorno tra PC ci abbandonerai e andrai ai raduni di Winzozz ( ddddddddiiiiiooooooo che tristezza ! )

4) L'ultimo giorno al vecchio lavoro "bacerai" la figlia del capo ... e noi non saremo li a guardare ! .... che spreco !

[modalità normale ON]

e braaaavo Vik ! .... good Luck !

( domani quando consegni la lettera ... pensa anche a noi ... eheheh )

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

osto sei pure vicino, vieni a convertire un po' di gente qua nel ravennate :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissimo anche io per te, salutami la figlia del capo con un bacio in bocca.

Perché Vik è un bravo ragazzo

Perché Vik è un bravo ragazzo

Perché vik è un bravo ragazzoooooooooooooooooo

Peccato che l'è recion :)

Originally posted by Vik

C lavorerò iniseme al altre 3  persone per gestire tutta la rete informatica e telefonica;

Praticamente fai il centralinista della Tim, della Vodafone o della Wind? :):D:)

pecà esser timidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!

Vik, lo sai che qui dentro nessuno più di me può capire la tua gioia, da oggi in poi resterò sola col mio timbro, nessuno più dirà mai in messaggio "Aspettavo un commento di Vik e uno di Windy"... mi mancheranno quei bei giorni andati! :) Sigh, Sob...

Scherzo, ovviamente: da me al lavoro le cose si sono messe benissimo, il capo è stato praticamente ammutinato, e adesso che sono serena posso capirti ancora di più!

Sono proprio felice per te!

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!!!!

Capisco benissimo la gioia che stai provando ora perchè anche io sono ad un passo dal cambiare lavoro (non perchè il lavoro che faccio non mi piace ma perchè l'ambiente è schifoso, ci si fà le scarpe a vicenda) e non vedo l'ora di poterlo comunicare!

:D;):(:):D

Doylegod

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti VIK, spero che questa nuova esperienza lavorativa ti dia sempre nuovi stimoli frofessionali, e soprattutto ti serva per toglierti dai c*gli*ni la figlia ed il Capo!!!

In bocca al lupo, davvero!!! :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tifosa

OT

Romagnolo... controlla i pvt...  :wink:

OT

I saw, now see you ;)

IN

Beh non pensavo che ci fosse così tanta gente vicino a Ravenna macuser

idea meeting :(

casa delle aie :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!!!

Mi dispiace molto dover deludere Ettore, ma non ci ripenso ... e mi dispiace anche lasciare Windy da sola con la "Polimicità da Ufficio" ;)

Però ormai è tutto fatto, questa mattina ho consegnato ufficialmente la lettera di licenziamento, ultimo giorno il 6 Agosto!

La cosa bella è che il capo era veramente dispiaciuto e ha cercato in tutti i modi di farmi cambiare idea chiedendomi se ci avevo pensato bene, al che (dopo essere riuscito a rilassarmi un po', ero veramente tanto agitato) gli ho detto pari pari tutto quello che non andava bene e lui non ha potuto fare altro che confermare .... ma se se ne rende conto ... perchè le cose continuano ad andare in questo modo?? Mah!! Ormai non sono più problemi mie!! :(:)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...