Vai al contenuto

Yamaha R6 depotenziata a 18 anni??


Messaggi raccomandati

Un mio amico aveva una beta rr 125 fatta davvero bene, e con quella c'ha fatto dei giri niente male.

Ora ha un Ktm 690 prestige, e dice che non si è mai pentito di aver comprato quella moto, che è stata la sua prima vera e gli ha dato tante soddisfazioni.

Prendila in considerazione!

Love is in the air !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lascia le supersport a chi ci gira in pista, va... tuo padre ha ragione.

Un bel 125 comodo, ti scopri quanto sia bello girare in moto (e non correre come un invasato)... io ho cominciato a viaggiare in moto a 16 anni col 125 (anche se al tempo avevano 28-30 cv, non 15), e 18 anni e 300mila km dopo rimane ancora oggi la cosa che più mi piace fare. E' una malattia, non smetterei mai.

E non mi sono mai schiantato da nessuna parte, mi son goduto gran parte dei paesi d'Europa, visto luoghi sensazionali, mangiato cibi buonissimi, ho dei ricordi unici...

Che gusto c'è a correre come dei disperati sempre sulla solita strada, con il pronto soccorso come unica meta?

Bah, solo i miei 5¢. :)

Ma tu che 125 avevi??

Una moto tipo la raptor uno scooter o una sportiva??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu che 125 avevi??

Una moto tipo la raptor uno scooter o una sportiva??

tdr125_92_gr.jpg

Proprio in quei colori lì...

Che tenerezza... e che emozione, i primi metri... ;) costava 5.200.000 lire, all'epoca. Era il 13.6.1990. E chi se la leva dalla mente.

Certo che la prima moto non si scorda mai... :)

Gli scooter manco esistevano. C'era la vespa, qualche Peugeot e cominciavano appena a spuntare i primi 50ini jap.

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi, cribbio, sei di Foligno... abiti in una zona tra le più belle del mondo! Cosa c'è di meglio che godersi quelle vostre stradine eccezionali, magari sterrate, che arrivano in quei borghi sperduti...

R6... bah... :)

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

...poi, cribbio, sei di Foligno... abiti in una zona tra le più belle del mondo! Cosa c'è di meglio che godersi quelle vostre stradine eccezionali, magari sterrate, che arrivano in quei borghi sperduti...

R6... bah... :rolleyes:

Grazie per i complimenti del posto...

Sinceramente forse non lo capisco, forse mi sembrerà normale ma non trovo niente di particolare nella mia zona ;)

Magari certo, con un enduro ci si diverte senza necessariamente andarsi a schiantare in superstrada. E sarebbe l'ideale visto appunto dove abito... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...