Vai al contenuto

Dov'è il brano che ho acquistato su iTunes Store???


iLuke93

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!

Vi scrivo perchè ho appena effettuato il mio primo acquisto su iTunes Store, ho comprato un singolo brano, però non lo trovo nella mia libreria musica!!

Ho effettuato il pagamento con la mia postepay, utilizzata anche un'altra volta su iTunes Store per l'aggiornamento dell'iPod touch... Ho inserito alcuni dati (tutti gli altri erano già presenti e salvati sullo Store) come il codice di sicurezza a 3 cifre e la mia provincia, ho cliccato su Completato si è chiusa la finestra dell'acquisto e non mi ha dato nessuna conferma o altro, inoltre non ho visto la solita schermata Dwonload dove vengono scaricati anche gli aggiornamenti :fiorellino: cosa potrei aver sbagliato? :rolleyes:

Devo riprovare con il pagamento oppure no? Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di riprovare con il pagamento, vai nella tua pagina personale su itunes music store dove c'è la storia dei tuoi acquisti: nel caso di un download andato male, da lì puoi riscaricare l'acquisto senza doverlo ricomprare

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

In Visualizza il mio account e poi su Cronologia Acquisti, non c'è il brano che ho acquistato ma soltanto l'aggiornamento iPod. E ho anche notato: il mio iTunes è disattivato!! :shock: che cosa significa, potrebbe essere questo il mio problema??

Grazie 1000 per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riprovato con il pagamento...

Questa volta ho cambiato l'opzione da Acquisti one click a visualizza carrello acquisti...

Non ho avuto la necessità di rimettere tutte le informazioni che mi ha chiesto prima, ho dovuto confermare una sola volta l'acquisto e già ha iniziato il download e mi ha trasferito il brano nella nuova playlist Acquisti.

Tutto ok!

Grazie 1000 :shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...