Vai al contenuto

Ho comprato PB12 e lo sto giù usando


Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio sono andato a San Marino e l'ho comprato, ce l'avevano in pronta consegna.

Ho preso anche un router wireless della netgear, 512 mega aggiuntivi, la second skin e la elgatoTV 200 (che però mi consegnano in settimana presso la filiale di Forlì).

Ho attaccato il router, il G5 continuava a navigare come prima e il PB12 appena acceso ha visto il router e mi ha chiesto se volevo usarlo.

Certo che lo voglio usare!

Massimo segnale (con una parete di distanza) ed eccomi qua a scrivere direttamente dal PB!!

Che figata! Mi piace più del G5!

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite lbigon

hehe,... per il netgear che modello è?

io ho un DG834G e va alla grande, ti consiglio di scaricare gli aggiornamenti di sicurezza dal sito www.netgear.it.

Altra cosa: non lasciare il router disponibile a tutti gli utenti! Per esempio usa un WPA-PSK o un WEP.

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ho visto che sei di Forlì :) io invece sono di Ravenna :)

Mi sai dire dove ci sono negozi Mac a Forlì e a Ravenna visto che fra poco è tempo di acquisti anche per me :)

Conviene prendere a San Marino come prezzi e iva?

Ciao e tnx

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

Ciao!

Ho visto che sei di Forlì :) io invece sono di Ravenna :)

Mi sai dire dove ci sono negozi Mac a Forlì e a Ravenna visto che fra poco è tempo di acquisti anche per me  :)  

Conviene prendere a San Marino come prezzi e iva?

Ciao e tnx

Ciao!

A Forlì e a Cesena c'è Kronos.

A Forlì c'è anche Melapro che è una succursale di Datatrade di San Marino.

Io sono andato a San Marino perchè li, se hai partita IVA, paghi il prodotto direttamente senza IVA e non come da noi che prima la paghi e poi la scarichi.

Inoltre sono andato con un amico che conosce bene uno dei proprietari di datatrade e mi ha fatto un buon prezzo, ad esempio, sulla ram aggiuntiva (512 mega in più per 85 Euro) e la second skin a 18 Euro.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così io ti tratto bene per tutte le disco in cui lavoro se ti interessa e tu mi fai avere lo sconticino eheheh

cmq se ti va un giorno ci si becca

ma hanno i vari modelli personalizzabili a san marino o hanno solo l'essenziale?

ciao!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

facciamo così io ti tratto bene per tutte le disco in cui lavoro se ti interessa  e tu mi fai avere lo sconticino eheheh

cmq se ti va un giorno ci si becca  

ma hanno i vari modelli personalizzabili a san marino o hanno solo l'essenziale?

ciao!

becchi male!

io odio le disco, ci vado solo quando c'è qualche concerto (tipo Vidia, Velvet, Rock Planet).

Lo sconto purtroppo non dipende da me, a me ha fatto un piacere un mio amico/collega intenstando tra l'altro il tutto alla sua associazione culturale in modo da non pagare l'iva.

comunque ci si può beccare in giro...

i modelli penso che se li ordini te li facciano anche personalizzati, io ho avuto culo perchè sono andato su e ne avevano proprio uno di PB12 in pronta consegna...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div>
<!--QuoteBegin-eXo

facciamo così io ti tratto bene per tutte le disco in cui lavoro se ti interessa  e tu mi fai avere lo sconticino eheheh

cmq se ti va un giorno ci si becca  

ma hanno i vari modelli personalizzabili a san marino o hanno solo l'essenziale?

ciao!

becchi male!

io odio le disco, ci vado solo quando c'è qualche concerto (tipo Vidia, Velvet, Rock Planet).

Lo sconto purtroppo non dipende da me, a me ha fatto un piacere un mio amico/collega intenstando tra l'altro il tutto alla sua associazione culturale in modo da non pagare l'iva.

comunque ci si può beccare in giro...

i modelli penso che se li ordini te li facciano anche personalizzati, io ho avuto culo perchè sono andato su e ne avevano proprio uno di PB12 in pronta consegna...[/b]

mannaggia! :)

cmq a parte gli scherzi fanno finanziamenti laggiù a san marino?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo+--><div class='quotetop'>QUOTE(eXo)</div>
Originally posted by Lo5co@

<!--QuoteBegin-eXo

facciamo così io ti tratto bene per tutte le disco in cui lavoro se ti interessa  e tu mi fai avere lo sconticino eheheh

cmq se ti va un giorno ci si becca  

ma hanno i vari modelli personalizzabili a san marino o hanno solo l'essenziale?

ciao!

becchi male!

io odio le disco, ci vado solo quando c'è qualche concerto (tipo Vidia, Velvet, Rock Planet).

Lo sconto purtroppo non dipende da me, a me ha fatto un piacere un mio amico/collega intenstando tra l'altro il tutto alla sua associazione culturale in modo da non pagare l'iva.

comunque ci si può beccare in giro...

i modelli penso che se li ordini te li facciano anche personalizzati, io ho avuto culo perchè sono andato su e ne avevano proprio uno di PB12 in pronta consegna...

mannaggia! :)

cmq a parte gli scherzi fanno finanziamenti laggiù a san marino?[/b]

si, fanno anche finanziamenti ma non so dirti di più perchè io sono andato li col cash!

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div>
Originally posted by eXo+--><div class='quotetop'>QUOTE(eXo)
<!--QuoteBegin-Lo5co@

<!--QuoteBegin-eXo

facciamo così io ti tratto bene per tutte le disco in cui lavoro se ti interessa  e tu mi fai avere lo sconticino eheheh

cmq se ti va un giorno ci si becca  

ma hanno i vari modelli personalizzabili a san marino o hanno solo l'essenziale?

ciao!

becchi male!

io odio le disco, ci vado solo quando c'è qualche concerto (tipo Vidia, Velvet, Rock Planet).

Lo sconto purtroppo non dipende da me, a me ha fatto un piacere un mio amico/collega intenstando tra l'altro il tutto alla sua associazione culturale in modo da non pagare l'iva.

comunque ci si può beccare in giro...

i modelli penso che se li ordini te li facciano anche personalizzati, io ho avuto culo perchè sono andato su e ne avevano proprio uno di PB12 in pronta consegna...

mannaggia! :)

cmq a parte gli scherzi fanno finanziamenti laggiù a san marino?[/b]

si, fanno anche finanziamenti ma non so dirti di più perchè io sono andato li col cash![/b]

ti ringrazio mo appena ho un po' di tempo libero vado a farci un saltino a san marino che è da tanto che nn ci vado

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lucas

Beato te Lo5co  :wink:  :) e complimenti per l'acquisto  :wink:

GRAZIE!!

(Ma si potrà essere felici come dei bambini quando hanno un gioco nuovo?)

PB12Desktop

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

marajà marajà!

mitico vinicio!

conosci il mio sito+forum su vinicio?

iniziamo ad essere tanti...e soprattutto quelli che ci sono sono molto attivi...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho visto sotto il tuo profilo

vinicio l'ho visto in concerto al teatro sociale di piangipane taaaaaantissimo tempo fa!

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

devi far parte di una loggia segreta :!:

No, basta che entri e acquisti, i doganieri ormai controllano solo i camion.

Cmq conviene andarci con P.IVA e magari conoscendo qualcuno di San Marino con P.IVA così da evaderla completamente subito, il prezzo al netto di Iva diventerebbe il prezzo totale, sennò dovresti autofatturarti credo :)

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by eXo

devi far parte di una loggia segreta :!:

No, basta che entri e acquisti, i doganieri ormai controllano solo i camion.

Cmq conviene andarci con P.IVA e magari conoscendo qualcuno di San Marino con P.IVA così da evaderla completamente subito, il prezzo al netto di Iva diventerebbe il prezzo totale, sennò dovresti autofatturarti credo :)

basta una partita IVA italiana.

Puoi decidere se pagare solo il netto oppure pagare il prezzo + l'iva e poi scaricarla dopo come si fa comunemente in italia...

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male

se si conosce qlc con P.IVA che è di San Marino paghi direttamente come importo totale il prezzo al netto di IVA

se hai una P.IVA e non sei di San Marino allora puoi scegliere di farti fatturare con il prezzo netto per poi farsi un'autofattura dell'importo dell'IVA o farsi fare una fattura con il prezzo totale inclusa l'IVA

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lo5co+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lo5co)</div>
<!--QuoteBegin-Lucas

Beato te Lo5co :wink: :D e complimenti per l'acquisto :wink:

GRAZIE!!

(Ma si potrà essere felici come dei bambini quando hanno un gioco nuovo?)

PB12Desktop[/b]

Maledetto ... :evil: :evil: :D:) :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...