Vai al contenuto

internet lento su mac e veloce con windows!!


Messaggi raccomandati

salve è da diverso tempo che sia firefox che safari del mio mac mini sono estremamente lenti nel caricare le pagine ho una connessione adsl infostrada 4 mega. Pensavo fosse colpa della connessione ma poi mi sono collegata con il mio portatile che monta un sistema operativo windows e ho visto che con questo internet è super veloce!!!!!!!!!Come mai????:fiorellino::cry:

Grazie!!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinizializza Safari, e se non basta, vuota la cahce.

già fatto ma niente quando vado su safari e inserisco un indirizzo mi si blocca per un sacco di tempo la barretta blu in alto|!!!!!!!Cmq safari lo uso poco il mio problema è che anche firefox è lento!!!!!Grazie

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa di windows, è colpa di bill gates, è infostrada che ha problemi è casa tua che fa interferenza, è la posizione dei pianeti...

Formatta il PC, probabilmente hai un virus che ti fa sembrare che vada tutto più veloce, ma non è così. i Mac sono meglio.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto ma niente quando vado su safari e inserisco un indirizzo mi si blocca per un sacco di tempo la barretta blu in alto|!!!!!!!Cmq safari lo uso poco il mio problema è che anche firefox è lento!!!!!Grazie

il problema è che delle volte mi si impalla e devo chiuderlo con uscita forzata!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa di windows, è colpa di bill gates, è infostrada che ha problemi è casa tua che fa interferenza, è la posizione dei pianeti...

Formatta il PC, probabilmente hai un virus che ti fa sembrare che vada tutto più veloce, ma non è così. i Mac sono meglio.

guarda non penso proprio ho due pc windows e tutti e due vanno che è una meraviglia!!!!!!solo il mac mi dà problemi!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai vuotato la Cache?

Se si, prova a fare una riparazione dei permessi, da Utility Disco.

si già vuotata ma è che questa lentezza và e viene cioè prima inizia veloce poi dopo un pò incomincia da essere lento e poi per ogni pagina mi dà "tempo scaduto" e lo devo chiudere!!!!!!

Com'è questa cosa dell'Utility??

Allora io inserisco il disco e poi che devo fare??

GRazie!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non penso proprio ho due pc windows e tutti e due vanno che è una meraviglia!!!!!!solo il mac mi dà problemi!!!!

non è possibile non è vero i mac sono meglio i pc fanno schifo vai via eretico tu non capisci nulla di computer formatta il tuo wincrost pieno di virus e di spyware

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma sono dovuto uscire.

Nessun disco, anche se c'è chi lo fa da lì.

Vai in Appliczioni-->Utility-->Utility Disco, dopodichè, selezioni l'icona dell'HD, e dai l'invio a ripara permessi disco.

grazie mille fatto!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le chiudi le applicazioni?

che applicazioni???

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ogni cosa perché non è possibile che un pc vada più veloce di un mac :shock:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a specificare i dns in preferenze di sistema.

ehm.........come devo fare?????:ghghgh:

PS avevo già scaricato firefox 3;)

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

prova ogni cosa perché non è possibile che un pc vada più veloce di un mac :mhh:

Direi che il tuo aiuto è molto prezioso con queste cavolate. Cerca di aiutare l'utente anziché fare pubblicità. :ghghgh:

Windows è un sistema più vulnerabile ma se aggiornato e tenuto sotto controllo grazie agli appositi anti-virus/spyware non succede nulla e va che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un router e ci capisci un pò dove andare a mettere le mani metti questi DNS

208.67.222.222

208.67.220.220

poi vai in preferenze di sistema Network...schiaccia il pulsante avanzate..

ti compare una nuova pagina di nome Ethernet al fondo ce configura IPv6 ..scegli SPENTO dagli OK e poi nella pagina sucessiva Applica chiudi e poi riavvia firefox

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho un router ma un modem:cry:!!!Cmq grazie per l'aiuto!!!!:ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinizializza Safari, e se non basta, vuota la cahce.

Quoto....è impossibile sta storia....:ghghgh:;)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai un router come fai a far andare 2 computer in rete?

MAGGIAAA..!!!!:ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

i computer in rete li metto uno per volta quando ne metto uno tolgo l'altro!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...