Vai al contenuto

programma di videoritocco, help disperato


Messaggi raccomandati

salve, mia sorella si deve sposare a breve però ha avuto un incidente con la makkina e le hanno sfreggiato il viso, volevo sapere se esiste un programma che riesce a modificare i filmini, fare una spece di fotoritocco, in poke parole un adobe photoshop per i video. perchè mia sorella sta piangendo da ieri che non potrà avere un filmini decente del matrimonio perchè sarà sfreggiata.

aiutatemi vi prego, ve lo chiedo perfavore, qualsiasi cosa sappiate ditemela:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo davvero dura.....

consiglio riprese da distante, e per i primi piani aprire il file video in photoshop cs3 e lavorare coi suoi plug in ogni frame...

ci vorrà molto, buon lavoro e tanti auguri per il lieto evento :-)

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Si usando animation (dovrebbe essere nel menu window) ti apre una sorta di timeline video...

E photoshop non ti apre un frame ma tutto il file video....

Caso mai, fai tutti file video di pochi minuti, 5 o 6 :(

Inoltre non ho capito se devi ancora fare il video o se si è già sposata, ma se non ricordo male con un filtro sulla lente o forse anche una calza da donna usata come filtro, dovrebbe "correggerti" già di molto la ripresa....

Fai alcune prove, magari, tra il filtro ed un trucco abbondante sul viso di tua sorella, potresti non aver bisogno di fare un lavorone poi su photoshop......

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...