Vai al contenuto

Scomesse Sportive - Europei 2008


Bobobbi

Messaggi raccomandati

Apro un 3d apposta per tutti gli scommettitori del forum... Stasera gioca l'Italia... Non so cosa giocare.... la vittoria?.... il pareggio? il risultato finale? .... mentre Olanda - Romania? metterei un pareggio... la romania non ha mai fatto troppi gol. e l'Olanda non sarà molto motivata essendo già qualificata... Cosa ne pensate?

Ieri sera ho vinto alla snai con la vittoria della Germania e della Croazia... mi è andata bene ma non avevo giocato molto porto a casa 50 euro.....

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

...un mio collega dice di essersi giocato 1000 euro sulla vittoria dell'italia la scorsa settimana.. ;)

boh potrebbe anche essere una balla colossale, ma a giudicare dall'elemento, potrebbe anche averlo fatto. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...