Vai al contenuto

non riesco a masterizzare da itunes


Messaggi raccomandati

sono andato in applicazioni e ho cliccato su itunes......ora sta masterizzando.....che cavolata però!!!!! è possibile fare in modo che riesco a masterizzare cliccando su itunes che si trova sul dock??

altra cosa......prima di masterizzare si è collegato a itunes store.....non so perchè.....forse perchè nella playlist da masterizzare c'erano dei file acquistati con itunes?

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato in applicazioni e ho cliccato su itunes......ora sta masterizzando.....che cavolata però!!!!! è possibile fare in modo che riesco a masterizzare cliccando su itunes che si trova sul dock??

altra cosa......prima di masterizzare si è collegato a itunes store.....non so perchè.....forse perchè nella playlist da masterizzare c'erano dei file acquistati con itunes?

grazie per l'aiuto

Certo che puoi farlo dal dock basta che non apri il cd col Finder... Per lo store non ti so dire.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

riesco tranquillamente a masterizzarli.......ho qualche problema a colnvertirli in mp3, altre volte ci sono riuscito con itunes ma non ricordo come.......ora ci provo ma mi dice che non posso convertire in mp3 file protetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

riesco tranquillamente a masterizzarli.......ho qualche problema a colnvertirli in mp3, altre volte ci sono riuscito con itunes ma non ricordo come.......ora ci provo ma mi dice che non posso convertire in mp3 file protetti.

Ah beh certo che non puoi... I file protetti non puoi convertirli prima devi masterizzarli in un cd audio poi potrai farne quello che vuoi....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...