Vai al contenuto

sex and the city..il film


lagame

Messaggi raccomandati

qno l'ha visto??com'è?merita?

:haha:

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io. Se ti piace la serie ti piacerà il film, è divertente quanto basta.

Cmq è proprio come una puntata più lunga...e un bel pò...2ore e 10min

Non si discosta dal serial, ne come tempi, ne come regia, è un buonissimo prodotto televisivo al cinema...avevano più soldi per i vestiti e potevano tranquillamente fare avanti e indietro tra California e NY.

Ho trovato la conclusione del personaggio di Samantha buttato un pò lì, ma per il resto WOW!!

Mac è meglio...a prescindere..

http://www.linkedin.com/in/daphneleila

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.,..dopo una recensione del genere mi vesto e corro al cinema!!ultima sera di proiezione in questa cittadina stupida.....

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto..e mi è piaciuto un sacco...ho riso un sacco...

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

si, io. Se ti piace la serie ti piacerà il film, è divertente quanto basta.

Cmq è proprio come una puntata più lunga...e un bel pò...2ore e 10min

Non si discosta dal serial, ne come tempi, ne come regia, è un buonissimo prodotto televisivo al cinema...avevano più soldi per i vestiti e potevano tranquillamente fare avanti e indietro tra California e NY.

Ho trovato la conclusione del personaggio di Samantha buttato un pò lì, ma per il resto WOW!!

a me la serie piace tantissimo come personaggi e storia :fiorellino:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...