Vai al contenuto

Consumo AirPort Extreme


MyDevil

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Aiutatemi a togliermi un dubbio: ieri mi è arrivata la bolletta dell'enel e mi sembra sia un pò più alta del solito.

Dato che da poco ho comprato l'AirPort Extreme mi è venuto il dubbio potesse essere questo a consumare un pò...

Qualcuno sa se questo mio dubbio possa essere fondato? :DD

Tnx :shock:

09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio 24/24 no, xo diciamo che spesso è acceso...

Ma influisce così tanto?

Nessuno ha riscontrato lo stesso problema?

09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, prima di tutto controlla se la bolletta sia a saldo o in acconto o magari sia un conguaio.

poi quanto di più?

la differenza su una bolletta di luce si vede se uno compra un nuovo frigo, lo scaldabagno elettrico, la stufa elettrica ecc... Non certo una periferica del genere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra strano...

E' vero che la bolletta adesso è trimestrale, xò passare da 80 euro bimestrali a più di 160 trimestrali mi sembra un pochettino troppo...

Quindi tu dici che non potrebbe essere quello?

09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra strano...

E' vero che la bolletta adesso è trimestrale, xò passare da 80 euro bimestrali a più di 160 trimestrali mi sembra un pochettino troppo...

Quindi tu dici che non potrebbe essere quello?

Bè in effetti non può essere questo la causa di una tale differenza! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi sembra strano...

E' vero che la bolletta adesso è trimestrale, xò passare da 80 euro bimestrali a più di 160 trimestrali mi sembra un pochettino troppo...

Quindi tu dici che non potrebbe essere quello?

io lavoro nel campo della fatturazione di bollette... (non di enel, però siamo sempre lì).

Postami qui i dati della penultima bolletta e quelli dell'ultima: parlo di letture, date letture e se sono a salvo o in acconto (ovvero letture presunte).

Il fatto che l'ultima sia trimestrale, penso si tratti allora di un conguaio (calcolo sulle due ultime letture reali), quindi è probabile che la boll precedente sia stata calcolata con una sottostima (ovvero pagavi meno di quanto in realtà consumavi)

riportami un pò i dati e vediamo un pò di capirci su qualcosa :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non le ho sotto mano xchè sono a casa dei miei...

Cmq vabbè, l'importante è che non è "colpa" dell'airport. Almeno mi sono tolto il dubbio.

I miei mi dicevano che hanno cambiato contratto, quindi probabilmente sarà dovuto a quello.

Cmq grazie! :haha:

09/07/2006 - CAMPIONI DEL MONDO: "Alzala in alto capitano, perchè oggi è più bello essere italiani" (Caressa, un grande!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...