Vai al contenuto

siete sicuri che in america non si possa fare come prima?


Messaggi raccomandati

volevo chiedervisiete sicuri che in america non si possa fare come prima?perchè sul sito apple,nello store dell'iPhone c'è il"where to buy" e tra le opzioni c'è"apple retail store".:dance:

:cold:

P.S:mi sono letto tutti i topic,ecc,ecc;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se ti sei letto tutti i topic perchè chiedi???

semplice vai allo store apple (negozio) e quando fai per aquistarlo ti fanno stipulare il contratto...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono due paese diversi??

apple è americana??

in italia cè un solo reale apple store ed è a roma??

perchè non è ancora escluso che in italia essendo venduto anche sim free lo troverai su qualsiasi negozio anche sotto casa in america invece solo nei suddetti negozi (at&t ed apple store)...

vendi di qua o vendi di la sempre la stessa è la modalità di acquisto...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d'accordo sulla politica contraddittoria di apple: se dice che si deve vendere solo in abbonamento che così sia! e invece no, in italia basterà sborsare 499 o 569 euro e te lo prendi svincolato...

E' ovvio che la gente comincia a chiedersi "perchè in italia si e in usa no?"

In effetti fondamentalmente è tutto molto poco logico e coerente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d'accordo sulla politica contraddittoria di apple: se dice che si deve vendere solo in abbonamento che così sia! e invece no, in italia basterà sborsare 499 o 569 euro e te lo prendi svincolato...

E' ovvio che la gente comincia a chiedersi "perchè in italia si e in usa no?"

In effetti fondamentalmente è tutto molto poco logico e coerente...

Fa parte del Pacchetto Bersani, lo stesso che ha eliminato i costi delle ricariche...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a non essere d'accordo sulla politica contraddittoria di apple: se dice che si deve vendere solo in abbonamento che così sia! e invece no, in italia basterà sborsare 499 o 569 euro e te lo prendi svincolato...

E' ovvio che la gente comincia a chiedersi "perchè in italia si e in usa no?"

In effetti fondamentalmente è tutto molto poco logico e coerente...

perché in USA nessuno (o quasi) usa il "pay as you go", ovvero le ricaricabili, mentre qua in Italia è una anomalia abbastanza grossa e quindi remunerativa.

là tutti fanno il contratto, quindi mi sa che saranno ben pochi a chiedersi come mai non vendono un iphone sbloccato a 499$, qua invece se ci fosse stato solo il contratto quasi nessuno l'avrebbe comprato.

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho parlato con chi mi mandava qualche iphone tempo fa, e mi ha confermato che continuera a farlo anche con i nuovi...poi staro a vedere

Se c'è un modo di farli passare sotto banco....

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'italia e la Spagna (Uhm, si, mi pare sia Spagna) sono gli unici paesi del mondo in cui le carte prepagate per privati rappresentano più dell'80% delle carte totali (ad esclusione di quelle aziendali). Per quanto riguarda invece il numero di telefonini, in rapporto alla popolazione, siamo il primo paese al mondo (5 o 6° in classifca generale, perchè prima di noi ci stanno USA, Russia, Cina, Giappone e qualche altro...). La Apple in Italia ci avrebbe perso se non avesse ceduto alla vendita Free, senza la quale tra l'altro nessun carrier sarebbe stato disposto a farsi da intermediario per la commercializzazione nel nostro Paese.

E' proprio un modo diverso di intendere il cellulare. Per noi è un status, per gli americani una commodity. Loro lo usano veramente, noi lo esibiamo e basta.

Ovviamente, parlo della massa. :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai li vendono negli apple store in usa? magari perche' ce ne sono a centinaia e in italia uno solo?

e comunque, lo ribadisco, devi fare il contratto e pagare con una carta di credito usa. non la vedo cosi semplice.

e cmq anche negli usa NON lo puoi più comprare on line.... il negoziante ti deve vedere in faccia; tu devi firmare un precontratto di abbonamento e fornire il numero di carta di credito oltre a un documento comprovante la tua residenza negli stati uniti (condizioni per attivare un abbonamento negli usa)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri ho parlato con chi mi mandava qualche iphone tempo fa, e mi ha confermato che continuera a farlo anche con i nuovi...poi staro a vedere

non è che sono rubati?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai li vendono negli apple store in usa? magari perche' ce ne sono a centinaia e in italia uno solo?

e comunque, lo ribadisco, devi fare il contratto e pagare con una carta di credito usa. non la vedo cosi semplice.

Sperare che il sistema adottato sia come il precedente è utopistico? Intendo l'attivazione con AT&T attraverso itunes che tutti bypassavano con ziphone...

tutto sommato nessuno ha specificato al riguardo magari potremmo avere una piacevole sorpresa...

certo che se il contratto sarà cartaceo e con carta di credito al momento dell'acquisto allora ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

siete proprio duri!!!!! il contratto e' obbligatorio dappertutto, in usa. leggete qui (fonte appleinsider):

Apple in the US will attempt to stifle the proliferation of unlocked iPhones by requiring thatall of the new handsets be activated at the time of purchase. Meanwhile, first-gen iPhones purchased after May 27 will reportedly be eligible for a free upgrade to the 3G model.

Speaking to Gizmodo, AT&T's President of National Distribution Glenn Lurie reportedly confirmed that there will be no in-home activation for iPhone 3G like there was with the original iPhone.

Instead, all iPhone 3G customers must have their new handsets activated in either an Apple or AT&T store, a process which "takes 10-12 minutes." This should do wonders for the first-day line on July 11, the gadget site speculates. (This was also confirmed during an AT&T conference call, AppleInsider has been told.)

Lurie said AT&T and Apple will provide more details regarding the sales procedures for the new iPhone sometime "in the next week or so." However, he said not to expect online sales of the iPhone 3G at launch, meaning a retail store may be the only place to snag one.

lo dice il presidente di AT&T, mica un fesso qualunque. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete proprio duri!!!!! il contratto e' obbligatorio dappertutto, in usa. leggete qui (fonte appleinsider):

lo dice il presidente di AT&T, mica un fesso qualunque. saluti.

Hahahaha.. Ci voleva proprio!!! Mitico! :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

vedrai che mi chiedono anche di tradurre...

C'è power translator per quello oppure google :ghghgh:

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...