Vai al contenuto

Chi sa fare di meglio????


cimis

Messaggi raccomandati

ecco tutte le applicazione ke sono riuscito ad aprire su mio Macbook.poevo aprirne altre ma nn ne avevo più....SAPETE FARE DI MEGLIO????

2577992658_3b65b47c8a_o.png

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHAAHH non avevo mai pensato di fare la prova... io ne ho aperte (casualmente) esattamente 100!!! e tutto continuava a funzionare!!! Ed eye tv continuava a funzionare facendomi vedere la tv nel frattempo che si aprivano i software senza battere ciglio!!! vedere per credere... che cosa incredibile...

immagine2836f6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì iMario ma tu hai pur sempre un MacPro Quad Core con 6 GB di RAM....non pizza e fichi ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

127, ma poi exposè è andato in tilt (Intel GMA 950 incorporata...) e sono riuscito a rifarlo con 109.

Non riesco a linkare tityurl al mio ftp perchè è protetto. Dovete fidarvi.

6quns3

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

che passa tempo comprarsi il mac per poi aprire i programmi AHAHAHAHAHA:ghghgh:... ... ...

ti dirò che ho fatto fatica a capire cosa hai scritto ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma passatempo è tutto attaccato ;)

Era soprattutto questo che mi lasciava perplesso...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHHAAHH non avevo mai pensato di fare la prova... io ne ho aperte (casualmente) esattamente 100!!! e tutto continuava a funzionare!!! Ed eye tv continuava a funzionare facendomi vedere la tv nel frattempo che si aprivano i software senza battere ciglio!!! vedere per credere... che cosa incredibile...

immagine2836f6.png

:dance::shock::cold::shock::shock::shock::D:shock::P:shock:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

magari voleva scrivere:

che passa tempo comprarsi il mac per poi aprire i programmi AHAHAHAHAHA

chi è che dopo essersi omprato un mac passa tutto il tempo ad aprire programmi?:fiorellino:

Io.

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma sfido a fare una cosa anche lontanamente simile con un pc che costi uguale... si pianta solo se provi a pensare di farlo :haha:

x il pc 6 programmi in esecuzione sono una gran fatica...:haha::)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

x il pc 6 programmi in esecuzione sono una gran fatica...:shock::fiorellino:

dubbito che sopravivava con 6 programmi il limite x non avere problemi è tre poi diventa sempre piu lento nel mio vecchio pc i control alt canc sulla tastiera sono sbiaditi:ghghgh::ghghgh:

When I’m Done, This Night Will Fear Me

Link al commento
Condividi su altri siti

x il pc 6 programmi in esecuzione sono una gran fatica...:DD:ghghgh:
dubbito che sopravivava con 6 programmi il limite x non avere problemi è tre poi diventa sempre piu lento nel mio vecchio pc i control alt canc sulla tastiera sono sbiaditi:ghghgh::haha:

dipende da che programmi, se apri sei volte wordpad non succede nulla:ghghgh::ciao:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...