Vai al contenuto

Audio sia su altoparlanti integrati sia su jack


iLuke93

Messaggi raccomandati

:cry:!!

Vorrei sapere se esiste un modo per evitare che quando collego un jack al mio iMac alluminium (come firma) si disattivi l'audio degli altoparlanti integrati ma continui la riproduzione di audio sia su altoparlanti integrati sia sull'uscita jack (in questo caso il mio stereo).

Grazie 1000!!! :fiorellino::fiorellino::ghghgh:

:cry::ciao::)

Link al commento
Condividi su altri siti

si disattivi l'audio degli altoparlanti integrati ma continui la riproduzione di audio sia su altoparlanti integrati

scusa ma non ti sembra di aver espresso una richiesta contraddittoria? se vuoi che si disattivi l'audio degli altoparlanti integrati, non puoi poi pretendere che questi continuino a funzionare. se si disattivano, l'audio si ferma. è un po' come se tu avessi chiesto di poter togliere le chiavi della macchina spegnendo il motore ma pretendere che il motore continui a girare.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che l'inserimento di un jack disattivasse fisicamente il circuito delle casse integrate, quindi non sarebbe ovviabile con un software... Ma è solo una mia convinzione, vale poco più di una leggenda metropolitana...

Spero per te che qualcuno mi smentisca...

Always borrow money from a pessimist. He won't expect it back.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...