Vai al contenuto

Micro-Notevole


Messaggi raccomandati

Ho provato ad installare

"Office2004 TestDrive EN" che era sul cd di Applicando...

ero curioso, visto che office non l'ho mai usato, volevo vedere cosa aveva di fantomatico...

L'ho scoperto...

1- tutte le appz si piantavano di brutto sin dal primo avvio...

2- è lento come la morte nera quando deve sparare sulla base dei ribelli

3- mi faceva piantare e rallentare anche tutte le altre applicazioni...

E se non bastasse...

-ho dovuto riparare i privilegi che fino a mezz'ortetta prima erano a posto

-quando ho cercato di disinstallarlo con l'apposito "uninstall" ha cercato mezz'ora documenti, sembrava averli trovati e cancellati invece erano ancora lì...

E la cosa più importante...

microzozza.jpg

Qulche bella schifezza della microzozz che è rimasta nel mio mac ha cercato di collegarsi a micorsoft.com nonostante io abbia cancellato tutto (o quasi)

Che cazzarola si connette a fare, ma fatti i fatti tuoi Microsoft AUdaemon delle pelotas dei miei antenati pinguini...

Odio sempre più Bill Gates...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Office 2004 non il test drive però.. la versione completa. E mi funziona benissimo,mai dato nessun problema,pur essendo schifozozz :cry:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti suppongo che il Mac abbia percepito la mia grande avversione per la robaccia Microzozz ed abbia reagito di conseguenza...

Magari se non lo schifate come io ho sempre fatto, e sopratutto se vi serve, non vi darà tutti stì problemi...

(io comunque rinuncio volentieri all'utilizzo di Office)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su Peppigniello ci ho messo solo Excel 2004 (l'unico che mi serve).

A parte la pesantezza, funziona a dovere :roll:

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Si infatti suppongo che il Mac abbia percepito la mia grande avversione per la robaccia Microzozz ed abbia reagito di conseguenza...

Magari se non lo schifate come io ho sempre fatto, e sopratutto se vi serve, non vi darà tutti stì problemi...

(io comunque rinuncio volentieri all'utilizzo di Office)

Più che altro non lo uso molto io,ma mio padre.. :wink:

Mac Pro late 2013 Xeon Quad-core 3,7 GHz | iPad Mini 2 16 GB

i miei feedback: beedme-DamQ

Link al commento
Condividi su altri siti

Si office...mha io lo uso ma non è niente di chè e per fortuna non mi da neanche tutti sti problemi se no mi facevo tornare i soldi in dietro e cmq io lo utilizzo si, ma perchè in questo modo posso far passare i file sul wc che usa mio fratello e vice versa...... :cry:

La notte

ci riporta il giorno

o ci rapisce per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...