Vai al contenuto

Nuovo Monitor...


Messaggi raccomandati

Purtroppo è vero gli ACD costano parecchio... però... se dovessi scegliere andrei ancora su quelli... consiglio se potete fare una prova comparativa, mettete un ACD a fianco del monitor alternativo che vorreste prendere... :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero gli ACD costano parecchio... però... se dovessi scegliere andrei ancora su quelli... consiglio se potete fare una prova comparativa, mettete un ACD a fianco del monitor alternativo che vorreste prendere... :ghghgh:

Eh lo so... :ghghgh:

Però il prezzo è troppo alto al momento, mi manda fuori budget...

Se li rinnovano e costano il giusto sono la mia scelta...

Altrimenti a luglio Samsung, lo si trova intorno ai 240 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando acquistai il mio ACD (20") era appena calato a 599€ e già all'epoca non era un prezzo competitivo con quello di altri 20", men che meno ora... però li vale tutti... comunque capisco il problema, anch'io dovrei acquistarne un altro, però altre 599 o magari 899 per il 23" sono tanti soldi pensando che con la metà ne prendi uno anche più grande... però ripeto la qualità dell'ACD mi blocca l'acquisto di altri Monitors...

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando acquistai il mio ACD (20") era appena calato a 599€ e già all'epoca non era un prezzo competitivo con quello di altri 20", men che meno ora... però li vale tutti... comunque capisco il problema, anch'io dovrei acquistarne un altro, però altre 599 o magari 899 per il 23" sono tanti soldi pensando che con la metà ne prendi uno anche più grande... però ripeto la qualità dell'ACD mi blocca l'acquisto di altri Monitors...

Come non quotarti...

Sono mesi che aspetto, mi sono dato luglio come scadenza massima, se non escono mi rivolgo altrove... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io devo prendere un monitor... penso che andrò sul cinema da 20"... usato!

Perchè calibrare un monitor consumer da 250 euro è un massacro.

Preferisco magari spenderne 350 e prendermi un Cinema da 20" che è bello pure dietro (a confronto di tutti gli altri che se davanti sono bellini, dietro sono sempre molto da Wincess).

Ma più di ogni altro cosa, vorrei un Cinema con collegamento ADC... ma hanno ancora dei prezzi folli... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i due modelli montnao pannelli diversi, e la resa dell acd è molto meglio anche se non è nuovo tecnicamente conme qualità è di gran lunga suepriore del samsung da 22.

soprattutto per la resa nei film, in cui una posizione diassata può variare di molto la resa cromatica

ahn...io ho preso un acd :ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Merak tu rigiri il coltello nella piaga...

Lo so bene che tra il Samsung e ACD c'è la stessa differenza tra me e la Miss Italia... :oops:

Però il prezzo è ancora esorbitante e necessita di un rinnovo... :DD

c'è sempre il mercato dell'usato... un po' di tempo fa ho postato una richiesta di un apple cinema display da 20" con attacco ADC... (lo amo... :ciao:) e un utente mi ha proposto il nuovo cinema a 350 euro... percui non è poi così folle... :fiorellino:

edit. link

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...