Vai al contenuto

Non c'entra, ma mi semra il caso di dirlo


DAATH

Messaggi raccomandati

Domenica 11 (dopo-domani) parto alla volta della Francia (Costa Azzurra, uno stupido villaggio turistico), starò lì per due settimane, quindi non sarò presente su questi topic per un pezzo...

Che io poi non ci andrei neanche: odio i villaggi turistici, odio la lingua francese, i francesi mi stanno un po' sulle balle ma quelli li sopporto, odio gran parte di tutte quelle stupide salse colorate e paté di ognicosa con cui i francesi condiscono il pesce o qualsiasi altra cosa, proprio non lo posso sopportare i suar-fer (odio la lingua francese, quindi lo scrivo in italiano)...

Ci vado solo perchè ci vanno i miei e non sono riuscito a defilarmi!

Poi, la baghett'... Ma por favor...

In francia non dicono "Eppol Compiuter" (Apple Computer), dicono "Pomme Ordinateur"... E poi si mettono lì a fare sauar-fer come se nulla fosse...

AAAAARRRRGGG....

Vengo al punto: so (o almeno spero: è un tema che mi appassiona parecchio) che prima o poi si parlerà di cospirazionismo... Insomma: mi fareste il favore di aspettarmi prima di cominciare? Mi dispiacerebbe perdermi un argomento simile...

Grazie...

PACE

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo al punto: so (o almeno spero: è un tema che mi appassiona parecchio) che prima o poi si parlerà di cospirazionismo... Insomma: mi fareste il favore di aspettarmi prima di cominciare? Mi dispiacerebbe perdermi un argomento simile...[/b]

Xion ci ha scritto una enciclopedia..x la maggior parte opinioni

condivisibili :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...