Vai al contenuto

Brian Auger a MIlano il 10 Luglio.


Giaguaro Nero

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti.

la vota scorsa che avevo postato l'avviso del concerto di Brian Auger che si teneva a Milano, qualcuno ha risposto.

Spero questa volta di vedere qualcuno di voi, e giustamente, riuscire a conoscervi.

Il concerto, si tiene in Villa Reale, in Via Palestro (a fianco dei giardini di Porta Venezia).

L'ingresso è gratuito, fino ad esaurimento spazio, visto che ci si dovrà accomodare sul prato o su delle sedie messe a disposizione per il concerto, quindi, affrettatevi.

Vi aspetto numerosi

Metto una lista per chi volesse venire. Dopodichè, manderò ad ognuno/a, un Mp, con il mio cell, così, ci conosceremo.

Aderenti al concerto (sicuri)

• Giaguaro Nero

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

•

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bella giaguaro...

il caro brian l'ho già visto in concerto, a Colfelice Blues '2007.. alla batteria c'era Billy Cobham, e suonavano con i "Novecento".

Cinque miseri euro per uno dei concerti più straordinari ai quali abbia mai assistito... Brian Auger è una bestia sull'hammond e sul rhodes... è un grande.

Milano è troppo lontana per me, ma mi piacerebbe sapere con quale band si esibirà, così poi scappo in bagno e me lo immagino suonare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è cambiato il bassista (visto che negli ultimi due era sempre diverso), la formazione è sempre quella. In pratica una band a carattere familiare, ovvero: Brian Auger, Karma Auger (batteria), Savannah Auger più il bassista.

Non so di dove tu sia, ma il 12 del mese prossimo, ovvero, solo due giorni dopo il concerto di Milano, suona a Porto San Giorgio. Vedi tu se sei più vicino lì. :fiorellino:

Il sito di Brian, è: www.brianauger.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non è cambiato il bassista (visto che negli ultimi due era sempre diverso), la formazione è sempre quella. In pratica una band a carattere familiare, ovvero: Brian Auger, Karma Auger (batteria), Savannah Auger più il bassista.

Non so di dove tu sia, ma il 12 del mese prossimo, ovvero, solo due giorni dopo il concerto di Milano, suona a Porto San Giorgio. Vedi tu se sei più vicino lì. ;)

Il sito di Brian, è: www.brianauger.com.

Eh, sono comunque troppo lontano: provincia di Latina... :fiorellino:

Grazie mille comunque della segnalazione ;-)

Ah: voglio il bootleg, mi raccomando ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...