Vai al contenuto

amule 2.2.1?


fbf

Messaggi raccomandati

la versione per mac deve ancora uscire per ora c'è solo il codice sorgente.

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

;) La versione che ho linkato io è in italiano!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: La versione che ho linkato io è in italiano!

purtroppo io non riesco a vedere bene le opzioni...i pulsanti in basso sono visibili (OK e ANNULLA), mentre le prime 3 opzioni (generali, connessione....) non sono selezionabili in quanto nascoste dalla barra in alto.....Amule invece si vede bene cliccando sul +.

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi ripropongo credo di aver risolto almeno un problema,cioè l'HD esterno che non si vede...sotto la configurazione delle directory Volumes in Amule

Bisogna andare nella cartella di Amule cercare il file sharedir.dat aprirlo con textedit e in fondo scrivere il percorso dell'HD e salvare il file.

es mio:

/Volumes/Lacie1/Film

Uno può scrivere quanti percorsi vuole in base alle cartelle che vuole condividere

in questo momento sta tritando per costruire gli hash

Se può essere utile anche per altri!!!!!

FUNZIONA !!!!1

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...