Vai al contenuto

E' perseguibile legalmente?


Gemin

Messaggi raccomandati

Postare nel proprio sito link esterni citandone la fonte?

Essedi shop di Nola veniteci a trovare

Tutto sul carpfishing, guide video, mercatino, incontri, enduro, itinerari DATECI UN'OKKIATA!!

Wanted Carp

Link al commento
Condividi su altri siti

postando il link nn c'è bisogno della fonte..se il link porta a quel sito gli fai un favore...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è perseguibile legalmente, vai tranquillo - purché si tratti di siti LEGALI

se però vuoi linkare per esempio un sito che trasmette partite gratis senza autorizzazione o un sito di pirateria informatica, allora invece le cose cambiano e anche tu in teoria potresti correre dei rischi.

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

penso l'atteggiamento migliore sia quello di cheidere il consemso prima di mettere un link.....solitamente ogni sito è seguito da persone...e le stesse possono giudicare favormente o meno per la pubblicizzazine del proprio link........ nel senso vagliano la tua intenzione ed in caso favorevole ti danno l'ok......

penso che un ristorante non sia molto favorevole a far mettere un link se sopra o sotto al suo ci sia un'azienda che produce lassativi........:):ghghgh::haha:...penso che il buon senso sia sempre la miglior cosa...quindi consiglierei di sentire i proprierari dei siti che vuoi linkare e poi vedere....almeno sei al tempo stesso di star fuori da possibili denuncie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...