Vai al contenuto

canon eos 450d


Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei un consiglio,dovrei acquistare una canon eos 450d secondo voi è valida o a quel prezzo posso acquistare di meglio?non sono un esperto ma mi sto appassionando quindi accetto consigli da chi ne sa piu di me:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io t direi di prendere una 350D. lò vista in un negozio a 349 euro con il 18-55 è veramente 1 affare. oppure puoi sempre prenderla usata. risparima i soldi e investi sulle ottiche.

sono gli obbiettivi a fare la differenza non il corpo macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

DIpende :ghghgh:

Se sono state usate da un fotoamatore in studio può essere un grande affare, da un reporter in Iraq magari no...ti do qualche consiglio su cosa guardare, magar può essere utile:

- aspetto esteriore: assenza di graffi, botte, scollature bla bla...

- presenza scontrino: anche se la garanzia è scaduta certifica che la macchina ha 3 anni e non 5

- presenza scatolo, softwares, cavetteria & co.

- numero totali di scatti (verificabili con un apposito programma): gli otturtori sono garantiti fino a un certo tot.

- se ha fatto revisioni di recente (documentabili)

boh magari mi viene in mente altro...comunque quoto per la 350D

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la 350d a meno megapixel sullo stesso sensore quindi meno rumore, ha una buona resa d'immagine, la batteria dura di più perchè ha il doppio display. la 450d dalla sua parte però ha ildigic III molto veloce ha lo shake vibration x la polvere sul sensore.

alla fine le due macchine sono tutte e 2 molto buone. la differenza la fa l'ottica fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria della canon 450d a dir il vero e nuova e dura piu della 350d... in piu ha il display che non rimane sempre acceso ma ha il sensore(che poi hanno tutte) e sulla storia del maggiore rumore... consiglierei di guardare le comparazioni di foto fatte in giro per fugare ogni dubbio... visto che sento tutti che parlano di sto rumore.... guardate le comparazioni.... a me non sembra,...

inoltre la 450d a 9 punti di fuoco contro 6 (come la 40d) il liveview e la misurazione spot. nonchè una ergonomia leggermente migliorate... nonche il il digit3 e la gestione dei dati a 16b.... lo schermo molto piu grande e il settaggio delle ISO decisamente piu comodo avendolo di fianco al tasto di scatto e settabile molto piu comodamente e sistema di pulizia del sensore...

.....

adesso per quanto tanti credo abbiano o abbiano avuto la 350d e ci sono affezionati credo sia un po azzardato definirle praticamente Uguali......

concordo sul fatto che fa piu una buona ottica di molte cose....

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona scelta. Io alla fine credo opterò per una D80, anziché eos450 (ragiono in termini di prezzo, come paragone). Mi mancano circa 200 euro al fondo "Reflex" ed è fatta!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me alla fine hai fatto bene... l unico problema della 350 secondo me è la scala gestione dei cromatismi un po povera....

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra una buona scelta. Io alla fine credo opterò per una D80, anziché eos450 (ragiono in termini di prezzo, come paragone). Mi mancano circa 200 euro al fondo "Reflex" ed è fatta!

O aspetto la d90? O prendo anche io la Canon? :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...