Vai al contenuto

canon eos 450d


Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei un consiglio,dovrei acquistare una canon eos 450d secondo voi è valida o a quel prezzo posso acquistare di meglio?non sono un esperto ma mi sto appassionando quindi accetto consigli da chi ne sa piu di me:)

Link al commento
Condividi su altri siti

io t direi di prendere una 350D. lò vista in un negozio a 349 euro con il 18-55 è veramente 1 affare. oppure puoi sempre prenderla usata. risparima i soldi e investi sulle ottiche.

sono gli obbiettivi a fare la differenza non il corpo macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

DIpende :ghghgh:

Se sono state usate da un fotoamatore in studio può essere un grande affare, da un reporter in Iraq magari no...ti do qualche consiglio su cosa guardare, magar può essere utile:

- aspetto esteriore: assenza di graffi, botte, scollature bla bla...

- presenza scontrino: anche se la garanzia è scaduta certifica che la macchina ha 3 anni e non 5

- presenza scatolo, softwares, cavetteria & co.

- numero totali di scatti (verificabili con un apposito programma): gli otturtori sono garantiti fino a un certo tot.

- se ha fatto revisioni di recente (documentabili)

boh magari mi viene in mente altro...comunque quoto per la 350D

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la 350d a meno megapixel sullo stesso sensore quindi meno rumore, ha una buona resa d'immagine, la batteria dura di più perchè ha il doppio display. la 450d dalla sua parte però ha ildigic III molto veloce ha lo shake vibration x la polvere sul sensore.

alla fine le due macchine sono tutte e 2 molto buone. la differenza la fa l'ottica fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti