Vai al contenuto

Per chi ha un iPod... Mi fai un favore?


Messaggi raccomandati

Richiesta forse stramba però mi serve per la rubrica indirizzi, per poterla sincronizzare con Gmail.

Chi è che mi potrebbe passare il proprio file chiamato com.apple.iPod.plist che trovate in Libreria > Preferences ?

Ovviamente il file esiste solo se avete un iPod.

Grazie. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Richiesta forse stramba però mi serve per la rubrica indirizzi, per poterla sincronizzare con Gmail.

Chi è che mi potrebbe passare il proprio file chiamato com.apple.iPod.plist che trovate in Libreria > Preferences ?

Ovviamente il file esiste solo se avete un iPod.

Grazie. :P

va bene qualsiasi iPod?:ghghgh:

MacBook Unibody 2,4 GHz, 250GB HD, 2GB RAM | Apple Magic Mouse | Time Capsule 500GB

iPhone 4S 16GB Bianco

@AsukaOgawa

Link al commento
Condividi su altri siti

dome te lo passo?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho sbagliato niente, eccolo qui ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

di nulla ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...