Vai al contenuto

acquisto nuovo macbook


Messaggi raccomandati

sbaglio o il nuovi macbook hanno lo schermo solo lucido?non si può più scegliere fra opaco o lucido provate a guardare nello store...mi confermate?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o il nuovi macbook hanno lo schermo solo lucido?non si può più scegliere fra opaco o lucido provate a guardare nello store...mi confermate?

Esatto, solo lucido. Per i portatili, ti conviene consultare fean06, ha prezzi davvero vantaggiosi e mi pare una persona seria

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so l'ho gia contattato quando lo compro probabilmente mi rivolgero' a lui!ma come mai basta schermo opaco?

Dopo quella di Adamo ed Eva e dopo quella di Newton, la Apple è la terza mela che ha cambiato la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo lucido, la scelta tra opaco e lucido la puoi fare solo sul macbook pro

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

Ho Intenzione Di Acquistare Un Macbook Ma Sn Ancora Pieno Di Dubbi...vorrei Saxe Se Office Lo Vendono Insieme Al Macbook O Se Bisogna Comprarlo A Parte....vorrei Inoltre Saxe Se Nel Caso Bisogna X Forza Acquistarlo O Se Invece Si Può Scaricare!!!

Per Quanto Riguarda Fgli Altri Programmi Vorrei Saxe Se Msn Funziona Anke Su Mac

Grazie E Rispondetemi

Ciaoooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scorpione, office non è incluso in leopard, dovresti prenderlo a parte, e ci sono anche vie alternative :bubble:

msn funziona, esiste sempre una versione mac.

se ti interessa cmq un MB a buon prezzo contattami :cry:

ciao

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre a disposizione per i portatili ragazzi :bubble:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...