Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao :D

Non posso davvero pensare di essere presa in giro dalle amiche che usano il pc, solo perché non riesco ad estrarre nella lingua desiderata un dvd del giusto volume :x

Ragazzi , ho scaricato decine di software tra freeware e shareware ma non riesco proprio :D

È un problema di settaggio forse... chi mi sa dare una risposta?

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmi per "estrarre" un DVD (immagino che ti riferisca a DVD-Video) ce ne sono diversi a seconda di cosa vuoi fare:

se lo vuoi comprimere puoi usare Handbrake

se lo vuoi solo estrarre su HD puoi usare DVDBackup o MacTheRipper

se vuoi fare una copia di backup del tuo originale puoi usare FastDVDCopy

Tutti questi programmi li trovi sia su MacUpdate che su VersionTracker, dove trovi anche indicato quali sono freeware, shareware o commerciali.

Se te li sei già scaricati ed hai particolari problemi nell'utilizzo, sei capitata nel posto giusto per chiedere aiuto ... basta che fai le domande spiegando bene il tuo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo il mio preferito: DVD2oneX, ti permette di comprimere il dvd estratto (con Mac The Ripper) in modo da ridurlo a 4,4 Gb per poterlo masterizzare su un normale DVD±R (in attesa ormai dei Double Layer).

www.dvd2one.com

Mie localizzazioni:

Acquisition, Discus, DivXRay, Direct Mail, Doggiebox, DVD2oneX, DVDBackup,

Iconizer Pro X, iConquer, iTunes Catalog, Shoebox, UnCoverIt

http://www.pyxart.it/macsw

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta nel Forum ...

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...