Vai al contenuto

Aiuto Selezione e rinomina file [RISOLTO]


Ciurlo

Messaggi raccomandati

Il Problema è molto semplice :

Evidenzio un file per rinominarlo

Premo invio per entrare nel "rinomina mode" (;))

non faccio a tempo a scrivere il nuovo nome che si deseleziona da solo e o non sono riuscito a scrivere una cippa oppure mi ha salvato metà di quello scritto

Questa storia si ripete all'infinito...come maiiiiiii?

Non me lo fa sempre, ma una volta che inzia ci metto un sacco per farlo smettere ( a volte devo proprio riavviare ), me lo fa sia sul mini che sul MBP e solo da quando ho Leopard e per lo più se cerco di rinominare file su Hdd esterni.

Sto impazzendo:mad::weep::mad::mad::mad::mhh:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa che qualcuno ti possa dare la soluzione prova ad usare il tasto destro del mouse, poi Ottieni informazioni. Oppure prova un software come A better finder rename.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

+ che altro volevo capire perchè fa cosi.....comunque grazie per il consiglio! provo

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente puoi avere un contatto sulla tastiera (magari il tasto invio) o un disturbo software (e gia li è più difficile individuarne la causa).

In questi casi, trovandosi in presenza di un errore, prova intanto a fare un ripara permessi da utility disco.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può servire fa la stessa cosa a me

ho fatto caso,prova anche tu,che me lo fa se cerco di rinominare prima che mi carichi l'immagine di anteprima del file a fianco del nome o dell'immagine di qualche altro file nella stessa cartella,se aspetto che mi carica tutto non mi fa nessuno scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può servire fa la stessa cosa a me

ho fatto caso,prova anche tu,che me lo fa se cerco di rinominare prima che mi carichi l'immagine di anteprima del file a fianco del nome o dell'immagine di qualche altro file nella stessa cartella,se aspetto che mi carica tutto non mi fa nessuno scherzo

Ah certo, ovviamente se ci sono operazioni in corso, puo capitare che lui interrompa quello che uno sta facendo per passare al risultato dell'altra.

A me capita con Spaces: metto photoshop ad elaborare un documento, apro un altro programma con relativo desktop dedicato e mentre lavoro a quel programma, ho continui cambi di desktop per ritornare all'operazione in corso di photoshop.

Potrebbe anche essere questa la causa.

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti può servire fa la stessa cosa a me

ho fatto caso,prova anche tu,che me lo fa se cerco di rinominare prima che mi carichi l'immagine di anteprima del file a fianco del nome o dell'immagine di qualche altro file nella stessa cartella,se aspetto che mi carica tutto non mi fa nessuno scherzo

Allora torna tutto....me lo fa sull'hdd esterno quando cerco di rinominare il nome dei film..........in quella cartella ci sono + di 200 file quindi mi sa che è per quello! ora provo grazie 1000000000 :fiorellino::dance::P:dance:

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...