Vai al contenuto

>> VASCO << un mito...


ka.

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta
vasco vasco...

mah..

da scassarsi dalle risate a vedere le sue prime comparizioni in tv, con sti occhi stra...lunati, sta voce roca, sti testi fatti di parole semplici, ignoranti, costruzioni al limite della grammatica... faceva tenerezza.

ora.. mammamia... sì sì riempirà pure gli stadi, ma di che gente?! :ciao::saltella:

lo trovo sopravvalutato, eccessivamente. sì ha dei signori Musicisti dietro e questo mi stupisce più di parecchio. e con una chitarra in mano le abbiamo cantate tutti vita spericolata, una canzone per te, gli angeli, sally... e quando in discoteca fanno momento revival e mettono e... la urliamo tutti, e si poga con lunedì..

ma da lì a dire che sia un mito, ne passa. quando parla non si capisce cosa dice, nè dove voglia arrivare...

:ciao:

:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

se scende di nuovo in Sicilia ci rivado!! Live è davvero magico... che nn ci va nn sa a cosa parlo...

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ba, a me non è mai piaciuto (sopratutto come personaggio)

e si che ascolto rock ma lui , non mi dice proprio niente... forse dovrei mettermi li ad ascoltare gli album interi, perchè i singoli estratti, mi fanno quasi sorridere.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ba, a me non è mai piaciuto (sopratutto come personaggio)

e si che ascolto rock ma lui , non mi dice proprio niente... forse dovrei mettermi li ad ascoltare gli album interi, perchè i singoli estratti, mi fanno quasi sorridere.

Perfettamente d'accordo :DD

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate gli album per inter e non solo i singoli :ghghgh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

li ascolta pure topo gigio!!! uhauha

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato ieri a Bologna per accompagnare la mia ragazza a vedere il concerto..devo essere sincero non ci sarei mai andato..anche perchè non mi piaceva più di tanto.......

beh.....da ieri sera sono diventato fan di VASCO!!

un grande....un mito....

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dai concerti che hai visto prima... :haha:

certo se fossi abiutato ai concerti di d'alessio o della pausini, vasco diventerebbe il mio mito

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era anche topo gigio??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vasco e un grande.magari,se aprivavate un topic su giggi d'alessio(Grande LAGNA quasi giovanotti)nn riceveva tt ste critiche

non ne sarei così sicuro.....

comunque aprendo un topic si apre una discussione di dominio pubblico e ogniuno può esprimenre le sue idee rimanendo nei limiti del regolamento:)

vasco fa schifo:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vasco fa schifo:ghghgh:

:rolleyes::cincin:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dai concerti che hai visto prima... :ciao:

certo se fossi abiutato ai concerti di d'alessio o della pausini, vasco diventerebbe il mio mito

che c'entra?

credo di aver detto chiaramente che ho cambiato idea e sono diventato fan di vasco rossi...

di concerti ne ho visti molto pochi...ma erano comunque spettacolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè io vorrei dire che questo è un topic per i fans di Vasco, quindi chi non lo gradisce può anche non sottoscrivere la discussione! :DD

e poi che sfizio c'è?? :ghghgh::dance:

topo_gigio_03.jpg

di è pure messo in tiro :devil::haha:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

come no!

tantissimo invece

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra?

credo di aver detto chiaramente che ho cambiato idea e sono diventato fan di vasco rossi...

di concerti ne ho visti molto pochi...ma erano comunque spettacolari.

cambi idea in fretta.......

l'atmosfera da concerto è sempre speciale.....non si può cambiare giudizio solo per essersi divertito ad un concerto....IMHO ovviamente....

bhè io vorrei dire che questo è un topic per i fans di Vasco, quindi chi non lo gradisce può anche non sottoscrivere la discussione! :lol:

dai non intendevo offendervi :P

non scrivo più:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...