Vai al contenuto

Plasma 103" Full HD


Messaggi raccomandati

Cosa ne pensate?:rofl:

1213011438.jpg

Volete qualche informazione più dettagliata?

Televisore al Plasma Panasonic TH-103PF9EK da ben 103 pollici con formato panoramico Widescreen 16:9. Schermo con tecnologia al plasma, risoluzione pari a 1920x1080 px, fattore di contrasto dinamico 5000:1, contrasto statico 400:1, luminosità 1000 Candele/m2, angolo di visualizzazione di 160°. Il Tv Panasonic TH-103PF9EK si avvale dei sistema di ricezione PAL, SECAM e NTSC, dispone di scansione progressiva dell’immagine ed è dotato di tecnologia video Full HD, sistema audio Stereo, televideo, connettività ad ampio supporto multimediale. Il Tv Panasonic TH-103PF9EK ha infine dimensioni 241x142x13 cm (LxAxP), design elegante, telecomando ad infrarossi, 2 altoparlanti ma nessuna staffa a muro o piedistallo.

Non oso immaginare, 2 metri e 60 cm di lunghezza per 220 Kg di peso! Alla modica cifra di 79 mila euro... Credo che lo comprerò e poi ci costruirò la casa intorno...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

e non fai prima a comprare un proiettore ed un lenzuolo bello grosso??

:cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figata giocare alla play in uno schermo così!! I giocatori sarebbero più grandi della loro grandezza naturale :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

...bha io ce l'ho, lo uso come cornice digitale....

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...