Vai al contenuto

iPhone 3G: The CluB


Messaggi raccomandati

traffico dati illimitato?? :ok::rofl:

Anche io credo che sia difficile però sarebbe anche giusto che l'Italia si svegliasse da questo punto di vista... O2 in Uk lo sta facendo e noi siamo sempre i soliti emarginati dalle nuove tecnologie... Mha...

Cmq per un contratto del genere sarei disposto anche a pagare 35 euro mensili... E non credo sia l'unico.. Attendiamo e speriamo.. :DD

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusate ma in USA 199 dollari per l'8 giga

in Europa 500 € ........

:DD

c'è qualcosa che non quadra

non sarà fuori mercato ,

ma il prezzo è alto

sono sicuro (parola grossa) che i prezzi saranno molto più bassi

soprattutto per chi stipulerà un contratto

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma in USA 199 dollari per l'8 giga

in Europa 500 € ........

:DD

c'è qualcosa che non quadra

non sarà fuori mercato ,

ma il prezzo è alto

sono sicuro (parola grossa) che i prezzi saranno molto più bassi

soprattutto per chi stipulerà un contratto

:ok:

perche 500??? non so dove lhai letto. forse intendi 499 sbloccato cioe' sim free. maaltrimenti con il contratto costa molto meno

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

come dici tu , sbloccato 499 €

continuo a pensare sia troppo

inoltre il forum è pieno di post sul fatto

e segnalano segnalano un link x vodafone

mah

io ho il "vecchio" con carta prepagata wind

3 € al mese per navigare come e quanto vuoi tu (per un telefono)

se funzionerà bene mobileme

sicuramente prenderò anche il nuovo

con un contratto per il lavoro

se offrono una cosa appena appena decente

altrimenti mi tengo il "vecchio" e tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

si e no cioe' abituato a vedere i prezzi del vecchio iphone 499 euro sono tanti, pero pensando bene il nokia n73 costava 40 0euro e non era l ameta del iphone.. cmq io lo prendo a contratto perch epenso che convenga per chi lo usa molto

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

l'N73 è uscito 2 anni fa e ha praticamante quasi le stesse risorse hardware del nuovo iphone....anzi in più ha foto a 3 mega...fotocamera secondaria...videocamera....mms...tomtom con ricevitore opzionale....e sono passati più di 2 anni....vedi un po te...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' multitouch??? no.... fa come ipod??? no..... 3 megapixel??? e adesso dimmi la differenza delle foto perche io non lo notata....

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

l'N73 è uscito 2 anni fa e ha praticamante quasi le stesse risorse hardware del nuovo iphone....anzi in più ha foto a 3 mega...fotocamera secondaria...videocamera....mms...tomtom con ricevitore opzionale....e sono passati più di 2 anni....vedi un po te...

per favore non esageriamo..

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

e' multitouch??? no.... fa come ipod??? no..... 3 megapixel??? e adesso dimmi la differenza delle foto perche io non lo notata....

si fa come ipod (con memoria da 2gb) ci inserisco gli audio che voglio...e le casse di riproduzione francamente sono migliori di quelle dell'iphone (parlo di cassa del telefono)...

la differenza è esorbitante...forse non hai nemmeno mai visto le foto di un nokia n73 o superiore rispetto a quella dell'iphone...francamente non cè paragone...

ok non è touch (ma questa novità è prevalentamente di htc e apple...2 anni fa non cèra...apple lo scorso anno ha stupito con il supertouch ma ora non è più una novità)

cmq il riferimento mio è solo per farvi capire che un telefono che è uscito 2 anni fa ha quasi tutte le caratteristiche dell'iphone...se non di più (visto che tom tom è decisamente meglio di google maps...e con emule e antenna esterna con 30€ hai navigatore super)...foto e video discreti...umts... è uscito 2 anni fa...e si sa la tecnologia avanza moltissimo...difatto l'n73 ora costa 150€ (facciamo 200 con antenna gps e tomtom 6 - emule)...

l'iphone per il multitouch e il suo software (la vera forza di questo iphone) si fanno pagare ben di più

se non vi piace il paragone con n73...guardate allora l'n95...l'unica cosa in meno (ripeto software a parte..anche se esistono applicazioni scaricabili per simbian)...è il touch...ed è uscito più di un anno fa...

ad oggi come se non meglio ci sono gli htc...fra un po n96...e sony ericsson xperia...fate un po voi...e vi parlo da super fan di apple...ma non sono cosi sfrontato da vedere oro in tutto ciò che luccica con una mela sopra...insomma sta volta apple si poteva impegnare di più...

in un'anno che hanno fatto??

aggiunto modulo hspda e Agps?? capirai...e il prezzo tra una cosa e l'altra sarà aumentato (visto che sarà obbligo il contratto o per il sim free costo assurdo...)

ripeto unica cosa è il software che putroppo non è accompagnato da risorse hardware all'altezza...e che lo sfruttino al meglio...

e anche il software è si fantastico...ma diciamoci la verità 3/4 delle funzioni che fanno figo sono funzioni che si basano su internet...e sono per lo più funzioni da business man...e francamente con i costi che ha qui gli abbonamenti telefonici e il costo di internet saranno veramente in pochi coloro che lo utilizzareanno e sfrutteranno a pieno...la maggior parte della gente tutte quelle funzioni nemmeno mai le utilizzara...fate un po voi...io la penso cosi...sono mooolto deluso da questo kaynote...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

presente! :weep:

anche noi (io e il mio ragazzo) lo prenderemo...nero ;)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :weep:

io lo compro, pregi e "difetti" è un pezzo che lo aspettavo e finalmente lo prendo! ;)

Aspetto di sapere i prezzi e le tariffe per decidere se con abbonamento o meno!

Per quanto riguarda il colore invece sono indeciso!

a proposito di concorrenza....

immagine15qu3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con una nota stampa, Vodafone ha confermato alcuni prezzi relativi all’0fferta di iPhone per l’Italia.

Il comunicato prende ad esempio l’acquisto di iPhone 3G abbinato ad una SIM ricaricabile e privo di vincoli contrattuali (e di SIM-Lock) e fissa il listino a 499€ per il modello da 8Gb e 569€ per quello da 16Gb.

Viene poi specificato che l’abbinamento a piani tariffari in abbonamento porterà ad una sensibile riduzione del costo del dispositivo.

Secondo quanto riportato, a breve dovrebbe essere possibile preordinare iPhone sia sul portale Vodafone, sia presso i rivenditori autorizzati del carrier inglese.

L’offerta in abbonamento di Vodafone è denominata “iPhone Vodafone Facile“: non sono noti, ad ora, i prezzi specifici, ma dopo il salto vi proponiamo una sintesi dell’attuale offerta Vodafone Facile

Facile Small: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati a 29cent per accesso. 19€ mensili

Facile Medium: 400 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 49€ mensili

Facile Large: 900 minuti verso tutti, 400 SMS, traffico dati illimitato. 89€ mensili

Tutti i profili prevedono una durata del contratto di 24 mesi. La navigazione è possibile solo tramite APN Vodafone.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da prendere con il tuttocompreso se dessero 1gb di traffico su ibox.tim.it e non wap...

non ne posso più di ripetere questa cosa... da dove vi viene questa idea malsana???

LE TUTTOCOMPRESO TIM HANNO GIA' IL TRAFFICO INCLUSO SU IBOX.TIM.IT

Questa convinzione che il traffico sia su wap è una panzana megagalattica!!!

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facile Small: 29 centesimi ad accesso.

In poche parole un salasso se si lascia 3G o EDGE abilitato, magari che controlla la mail ogni 15 minuti!!!

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, chi mi vende un iphone americano ? Considerando che costa 140 € gli do fino a 180€ non un soldo di più. Quello italiano se lo possono tenere, io uso poco il cellulare non esiste che faccio il contratto e senza, beh senza costa un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro in un centro Tim e domani corro a prenotarlo in un centro vodafone one!!! :fiorellino: Bianco... Qualcuno di voi sa quanto vogliono di anticipo???

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, chi mi vende un iphone americano ? Considerando che costa 140 € gli do fino a 180€ non un soldo di più. Quello italiano se lo possono tenere, io uso poco il cellulare non esiste che faccio il contratto e senza, beh senza costa un botto.

mettiamola così... io sono disposto a spendere 199 euro per fare l'upgrade del mio 2g unlocked ad un 3g unlocked, per cui te lo vendo a 300 euro. se i prezzi sono confermati ovviamente, a partire da quando sarà disponibile il 3g. :fiorellino:

V.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne posso più di ripetere questa cosa... da dove vi viene questa idea malsana???

LE TUTTOCOMPRESO TIM HANNO GIA' IL TRAFFICO INCLUSO SU IBOX.TIM.IT

Questa convinzione che il traffico sia su wap è una panzana megagalattica!!!

V.

grazie per la delucidazione :fiorellino:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne posso più di ripetere questa cosa... da dove vi viene questa idea malsana???

LE TUTTOCOMPRESO TIM HANNO GIA' IL TRAFFICO INCLUSO SU IBOX.TIM.IT

Questa convinzione che il traffico sia su wap è una panzana megagalattica!!!

V.

piccolo vladimir... guarda un po qui...(tutto compreso 30)

2569054954_ebf98e4df9.jpg

dal sito tim!

1gd di traffico su apn wap.tim.it

100Mb su apn ibox.tim.it

quindi, si è incluso, ma 100mb fanno ridere! è per quello che ho detto se mettono 1gb su ibox.tim.it!

:fiorellino:

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ohibò... ho controlllato sul sito ed è effettivamente come dici tu. Può essere che le cose siano reccentemente cambiate? La mia tuttocompreso ha il traffico internet su ibox.tim.it. Se vuoi ti scannerizzo la bolletta... ho appena controllato...

Boh

V.

Perchè sono dei bastardi alla fine... dovevano lasciarla come ce l'hai tu! Ma non gli conviene...

Speriamo che la rimettano...

Ma tu quanto hai di traffico dati su ibox al mese?

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

iMac Alu 3.06ghz + MacMini 2009 + iMac G5 + MBP Unibody 2.66 ghz + Macbook Black+CUBE G4+iPod Nano 1° Gen+iPod 60gb 5°+iPod Touch 32gb+iPhone 4 16gb+iPad 64gb Wi-Fi + iMac 27" i7 8GB RAM + MB Air 2010 13" 4 GB RAM Trattative positive: iSkid,mareskino,gec,syn,mapomac,spikemi72

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo chiedre un informazione ... se uno avesse gia un abbonamento tutto compreso .. per prendere l'iphone come dovrebbe fare ??? puo prenderlo al prezzo dell'abbonaemto facendone , senza pagare la penale, un altro ??? e poi l'iphone funzionerà solo con la scheda su cui si attiva l'abbonamento oppure e utilizzabile con qualsiasi scheda Tim ???

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece volevo chiedre un informazione ... se uno avesse gia un abbonamento tutto compreso .. per prendere l'iphone come dovrebbe fare ??? puo prenderlo al prezzo dell'abbonaemto facendone , senza pagare la penale, un altro ??? e poi l'iphone funzionerà solo con la scheda su cui si attiva l'abbonamento oppure e utilizzabile con qualsiasi scheda Tim ???

Se le cose non cambieranno solamente perchè ora è uscito l'iphone, posso risponderti io con certezza... Purtroppo se hai ià una tuttocompreso ci sarà ben poco da fare... Dovrai terminare questa oppure rescindere il contratto e pagare la penale... Capita però a volte che la tim (in rari momenti di bontà) dia la possibilità al cliente di rescindere il contratto senza pagare la penale attivandone però immediatamente un altro ex novo, cioè della durata nuovamente di 24 mesi... Ma sono casi rari, il più delle volte è dovuto ad un errore del commesso del cento tim (è successo a me, per questo lo so bene)... Per la seconda domanda dubito che il telefono si potrà utilizzare solo con quella sim... Perchè tanto se sei obbligato a fare il contratto alla tim non frega nulla se poi quel telefono lo usi con quella sim oppure no...Loro i soldi se li prendono lo stesso!!! Spero di esserti stato utile...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

No perchè avendo mio zio che ha questo contratto, cioè il tutto compreso 90 ....ed avendo io tim, una ricaricabile ...sai vorrei aggirare l'ostacolo del prezzo che secondo me è esagerato e per me proibitivo ... inoltre il proprietario del centro tim è un amico di mi zio e gia mi ha fatto altri favori .. quindi spero tanto di poterlo farlo .. una volta tanto vado in cuxx a Tim ...

Link al commento
Condividi su altri siti

thelordofmac, sinceramente hai rotto un po' i maroni...sempre a lamentarti di sta fotocamera e degli mms...ma mollaci, comprati sto cazzo di nokia e lasciaci un po' tranquilli.

e' inutile ripeterlo 100 volte. e' un anno che sai ste cose.

io mica mi lamento che la 430 scuderia, anche se fighissima, fa i 4 al litro. se non voglio spendere o non ci arrivo, non me la compro e basta. mica faccio la petizione alla ferrari perche' la facciano a metano!

passiamo oltre, dai...

con simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...