Vai al contenuto

Soluzione Drammatica!!!


Elyanto

Messaggi raccomandati

visto che oramai il mio iTouch è morto da oltre una settimana,nel senso che x farlo partire devo PER FORZA collegarlo ad iTunes...e dopo il ripristino,e tutto sembra essere ritornato normale(con tutte le sue applicazione native), se lo spengo, lui non si riaccende più...quindi sono sempre costretto a ricollegarlo ad iTunes e ripristinarlo...e fare sempre sta cosa!

quindi ho deciso di chiamare l'APPLE e mi hanno detto che se il mio iTouch non ha preso cadute o roba simile me lo aggiustano GRATIS in garanzia,ovviamente verrà un corriere(UPS) direttamente a casa mia a prendersi l'iTouch e consegnarlo all'APPLE in OLANDA (così mi ha detto il tipo al telefono)...

voi che ne pensate?

c'è da fidarsi?

P.S. ovvimente se qualcuno conosce il modo x farlo rifunzionare ben venga il suo aiuto!!

ciauzzz

Powerbook G4 15'' 1gb

Powerbook G4 12'' 768mb

Ipod mini 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e' giuto cosi'! Apple da quando la conosco ha sempre fatot in questo modo:ho acquistato in irlanda un iMac da 20" e all'arrivo aveva la telecameirna che non funzionava, dopo 4 giorni avevo ( l'attuale ) un nuovo iMac,previo resatituzione del difettoso.

Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...