Vai al contenuto

Director's Club


Messaggi raccomandati

ma, le uniche restrizioni sono che sia fattibile con pochi mezzi e che non richieda troppe persone... per il resto se avete voglia di scrivere scrivete quello che volete... sono aperto ad ogni possibilità...

cioè: al momento non sono troppo disponiibile visto che sto cercando un lavoro e sono indietro con gli esami... ma appena ho del tempo libero mi piacerebbe mettermici...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un plot narrativo classico, in assenza di idee strabilianti e al di sopra delle righe, funziona sempre... Una storia d'amore direi... E probabilmente è anche la più indicata nel caso sia lo spettaore a dover scegliere dove poratre la storia... Immagina che cosa può succedere se, nel classico caso dell'addio alla stazione, lo spettaore può scegliere tra il far partire uno dei due, nessuno che parte, lui rincontra la sua exragzza e tradisce la sua ragazza sul momento... Sono solo piccole cose, ma immagina che impatto possono avere sul seguito della storia... Tutto cambia da quel punto in poi... Questo è chiaro, è solo un esempio... Le storie da raccontare sono infinite... Comunque una gran bella idea.. Se hai bisogna di una mano, chiedimi pure...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, davvero???:ghghgh::ghghgh: :fiorellino:

Davvero sì!!! :)

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

regista/attore

per ora solo per piccoli , anzi piccolissimi progetti

sarei grato di essere in questo gruppo :fiorellino:

"Ci sono pittori che trasformano il sole in una macchia gialla, ma ce ne sono altri che con la loro arte e intelligenza trasformano una macchia gialla in sole"
Picasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Un plot narrativo classico, in assenza di idee strabilianti e al di sopra delle righe, funziona sempre... Una storia d'amore direi... E probabilmente è anche la più indicata nel caso sia lo spettaore a dover scegliere dove poratre la storia... Immagina che cosa può succedere se, nel classico caso dell'addio alla stazione, lo spettaore può scegliere tra il far partire uno dei due, nessuno che parte, lui rincontra la sua exragzza e tradisce la sua ragazza sul momento... Sono solo piccole cose, ma immagina che impatto possono avere sul seguito della storia... Tutto cambia da quel punto in poi... Questo è chiaro, è solo un esempio... Le storie da raccontare sono infinite... Comunque una gran bella idea.. Se hai bisogna di una mano, chiedimi pure...

sai leggendo questa cosa approvo...e poi mi è venuta in mente la scena del film "i ponti di Madison County"...ricordi la scena quando lei è al semaforo e deve scegliere se scegliere o no di scendere dal furgone..se scegliere di rimanere nella sua vita "abitudinaria ma senza emozioni" o se seguire il cuore e andarsene con l uomo che la fa sentire viva!...Beh tu non sai in quella scena quanto ho tifato per lei e dicevo: dai scendi apri quella porta..scendiiii...mentre il semaforo stava per diventare verde....Che scena pazzesca!!!!! :dance:

regista/attore

per ora solo per piccoli , anzi piccolissimi progetti

sarei grato di essere in questo gruppo :ciao:

visto che non c è il padrone di casa intanto :lol::D.... ti do il benvenuto io!!! :ghghgh::DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lavorato come tecnico del suono e audio in presa diretta per due cortometraggi di un mio amico che hanno anche ottenuto dei riconoscimenti nei festival del settore :ghghgh:

Poi vabbè con questo mio amico abbiamo avuto degli screzi "artistici" quindi non lavoro più con lui, ma è stata un'esperienza edificante sotto molti punti di vista :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lavorato come tecnico del suono e audio in presa diretta per due cortometraggi di un mio amico che hanno anche ottenuto dei riconoscimenti nei festival del settore :dance:

Poi vabbè con questo mio amico abbiamo avuto degli screzi "artistici" quindi non lavoro più con lui, ma è stata un'esperienza edificante sotto molti punti di vista :lol:

ciao Luca!!!!! :ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Un plot narrativo classico, in assenza di idee strabilianti e al di sopra delle righe, funziona sempre... Una storia d'amore direi... E probabilmente è anche la più indicata nel caso sia lo spettaore a dover scegliere dove poratre la storia... Immagina che cosa può succedere se, nel classico caso dell'addio alla stazione, lo spettaore può scegliere tra il far partire uno dei due, nessuno che parte, lui rincontra la sua exragzza e tradisce la sua ragazza sul momento... Sono solo piccole cose, ma immagina che impatto possono avere sul seguito della storia... Tutto cambia da quel punto in poi... Questo è chiaro, è solo un esempio... Le storie da raccontare sono infinite... Comunque una gran bella idea.. Se hai bisogna di una mano, chiedimi pure...

me lo immagino in stile retrò... non so... ambientato negli anni 20 o 30 :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!! E benvenuti a coloro che si sono uniti a noi... :ghghgh:

Adesso edito il primo post...la soglia dei dieci è quasi raggiunta... E, piccola anticipazione di un flash avuto questa mattina appena alzato...stavo pensando che se raggiungiamo un numero abbastanza considerevole potremmo anche pensare di realizzare un qualcosa tutti insieme,ognuno utilizzando le sue specifiche capacità nel settore...ma la cosa diversa è:

ognuno da casa sua...

Intendo dire una collaborazione a distanza... Ad uno piace scrivere? Bene, scriverà la storia! Ad uno piace montare? Bene, è questo che farà! Ad uno piace recitare? Perfetto! E poi, tutto questo materiale, così disordinato e proveniente da molte parti d'italia, verrà montato in un unico lavoro...che però sarà il nostro lavoro!!! Come una troupe i cui componenti lavorano a centinaia di km l'uno dall'altro per raggiuneger un fine comune... E poi, chissà... Potremmo anche presentarlo a qualche festival...e perchè no, mandarlo su ItaliaMac TV!!! Che ne pensate?:dance:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssiiiiiiiiii!!! fantastico Mark!!...:lol:

l idea è molto carina certo ci vorrà tempo..ma è una cosa molto stimolante..

si si!!:dance::DD

dani preparati al meglio!!!...:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Vade Retro ScreenSaver :dance:

I cortometraggi più terribili li ho visti proprio lì... :ghghgh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

sssssiiiiiiiiii!!! fantastico Mark!!...:DD

l idea è molto carina certo ci vorrà tempo..ma è una cosa molto stimolante..

si si!!:lol::ciao:

dani preparati al meglio!!!...:ghghgh:

Sono contento che vi piaccia l'idea... :dance:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono pronto per ogni rappresentazione :D

l hai detto eh....!!!!...

preparati adesso..mi conosci no???... :ghghgh:

la fantasia certo non mi manca!!

strike a pose..... :dance:

Vade Retro ScreenSaver :DD

I cortometraggi più terribili li ho visti proprio lì... :lol:

:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

l hai detto eh....!!!!...

preparati adesso..mi conosci no???... :ghghgh:

la fantasia certo non mi manca!!

strike a pose..... :dance:

:lol:

:DD

http://it.youtube.com/watch?v=s5-wXnPtj6Y

ok basta spammare...

sorry capo :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono all'inizio (Da due giorni che ci sto lavorando :ghghgh:) di animazioni 3D

Due giorni o due anni non fa differenza!!! Qui tutti sono i benvenuti!!!:dance:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

scaldo la penna per gli autografi :ghghgh:

Scalda scalda daniè!!! Che tra non molto tempo ti servirà... :dance:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, io per oggi vi saluto che me ne vò ad un matrimonio... E per quelli fra di voi curiosi di vedere come sono vestito elegante (immagino una marea :ghghgh:), nel mio profilo trovate la foto appena fatta...

Buona giornata

Mark

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scalda scalda daniè!!! Che tra non molto tempo ti servirà... :ghghgh:

è quello che gli ripeto da tempo...cmq...

Mark, propongo

3 personaggi

...si una storia d amore..

.magari in bianco e nero...?

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici, io per oggi vi saluto che me ne vò ad un matrimonio... E per quelli fra di voi curiosi di vedere come sono vestito elegante (immagino una marea :dance:), nel mio profilo trovate la foto appena fatta...

Buona giornata

Mark

buon divertimento!!! :lol::ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...