Vai al contenuto

Borsa per Macbook che si apre tutta


Messaggi raccomandati

Dico...E' difficile estrarre il MB da una custodia o da una borsa? Io lo faccio sempre anche quand sono in treno...E ho una borsa Tucano Work Out e quando uso lo zaino una custodia LaRobe...Mah

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè non credo sia una questione di essere più o meno "difficile da estrarre". E' solo che ognuno ha le sue esigenze... tutto quà!

Secondo me dovresti andare in qlke negozio che vende borse, io ne ho viste diverse di quelle che vuoi tu. Tipo la borsa datomi dalla società x il pc aziendale è quello che dici tu, apribile quasi a tutto tondo.

Devo vedere la marca!

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico...E' difficile estrarre il MB da una custodia o da una borsa? Io lo faccio sempre anche quand sono in treno...E ho una borsa Tucano Work Out e quando uso lo zaino una custodia LaRobe...Mah

La Tucano Work Out l'ho vista ma non mi piace perché oltre a gaffiare il case con la cerniera (al momento dell'inserimento e dell'estrazione) non mi consente di poter utilizzare il Macbook senza estrarlo completamente dalla borsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

No...La WorkOut è forse una delle migliori...Trovami un'altra borsa come quella con perfino il pertugio per caricare il MB direttamente nella borsa...Ce l'ho da quando ho il MB e non mi ha mai graffiato nulla...Dipende tutto dalla delicatezza con cui uno ripone il MB!

MacBook White Santarosa RAM 2GB 2,2 gHz mcOSX Leopard

ANTI DIGITAL DIVIDER

My Personal Space

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...