Vai al contenuto

Vodafone Station, che ne pensate?


Messaggi raccomandati

davvero? io ho alice 7Mb e va velocissimo con due Pc in internet e la PS3 in gioco online :angel:

si, anche a me con 3 mac e 1 pc collegati, ma non mi va giù nel 2008 che facciano pagare ancora il canone telecom :ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non so bene i prezzi ma per quanto ne so il servizio in se non è ottimo.

La copertura di rete è ancora un pò scarsetta e la linea anche a casa non è stabilissima quindi io consiglierei di restare con un utenza fissa e se vi spostate prendete una chiavetta a consumo ... mi sa che ci andate a spendere uguale con maggiori prestazioni, ovvio che se uno si sposta molto spesso non conviene più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono capitato in questo forum per caso e fo letto un pò delle vostre considerazioni a riguardo quest offerta.

Allora vi racconto la mia,visto che sono uno dei "fortunati" possessori (:ciao:) della Vodafone Station.

Ebbene si...il 30-09-08 in teoria hanno rolasciato l Adsl a tutti quelli che da Telecom sono passati a Vodafone Casa visto che la Vod. ha acquistato i cavi della telecom. Quindi 3 settimane fa ho telefonato x sapere come era presa la mia pratica ,e dall operatore vengo a sapere che è stata bloccata (quella riguardante l'adsl) xkè il Linck è errato. Li mi hanno promesso che sistemavano tutto. Ieri richiamo il 800121800 e mi dicono nuovamente di questo errore. Così oggi ho fatto la stessa telefonata e la risposta è stata che avevano segnalato il problema. Un ora fa richiamo quel numero (incazzato) e gli dico che voglio dare la disdetta del contratto. Mi chiedono il xkè e io gli racconto tutta la storia. Infine mi ha detto che ci sarebbe da aspettare un altro MESEEEE.... e x colpa loro,xkè almeno potevano anche avvertire del problema,invece di accantonare la mia pratica. Ma robe da matti.

Ragazzi restate con la telecom,vedrete che il prox anno anche loro toglieranno il fisso.

Io ormai aspetterò un altro mese ,poi si vedrà...

ciao a tutti simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che mi ha raccontato il tizzio che è venuto a casa mia x la pratica mi ha detto che i cavi li sto comprando la vodafone.

X quanto riguarda l UMTS,quello serve x:

Quando manderai la disdetta alla telecom o chi sia,dopo una 15 di gg ti leveranno l adsl e nel frattempo avrai già a casa la vodafone station con la chiavetta. Quella viaggerà con la connessione UMTS... fino a che non saraì passato definitivamente a Vod.

Praticamente...non ho ancora l ADSL (sospesa dal 1 agosto) xò la bolletta del telefono (marchiata non più telecom ,ma vodafone) è già bella che arrivata. Solo telefono 13€ x 2 mesi. La misera connessone che userai fino a che non riavrai la tanto amata adsl ,non ti costerà nulla x 10 ore al giorno

ciao S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Leggevo questo post perchè mi è arrivata mail da vodafone con l'offerta dell'attivazione gratis per la vodafone station..e mi interessa saperne di più.

L'offerta vista così non sembra male..l'unica cosa che mi porta ad essere un pò perplesso è l'affidabilità della rete ADSL che ti forniscono..adesso ho Alice 7 Mega Flat, e devo dire che non posso lamentarmi..ma non pagare più il canone non sarebbe una brutta cosa! Ho letto, correggetemi se sbaglio, che Vodafone ha acquisito Tele2, con tutta la rete..Qualcuno ha già esperienza con rete ADSL Vodafone? Come vi trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo questo post perchè mi è arrivata mail da vodafone con l'offerta dell'attivazione gratis per la vodafone station..e mi interessa saperne di più.

L'offerta vista così non sembra male..l'unica cosa che mi porta ad essere un pò perplesso è l'affidabilità della rete ADSL che ti forniscono..adesso ho Alice 7 Mega Flat, e devo dire che non posso lamentarmi..ma non pagare più il canone non sarebbe una brutta cosa! Ho letto, correggetemi se sbaglio, che Vodafone ha acquisito Tele2, con tutta la rete..Qualcuno ha già esperienza con rete ADSL Vodafone? Come vi trovate?

Ciao, io da Alice 7 mega Flat ero passato alla Vodafone Stat. .Dopo 3 mesi di calvario son ritornato alla Telecom e ora va tutto bene visto che mi hanno fatto un offerta x ritornare (24,8€ al mese con telef. illimitate urb. edinterurb.). La settimana scorsa mi è arrivata la bolletta della vodafone..di 2 mesi 100€ netti. Robe da pazzi. Adesso ettendo i 50€ di rimborso dalla Vodafone...sempre se arriveranno.

Il mio consiglio è ...Mai abbandonare la strada vecchia...te ne pentirai.

PS: Occhio xkè il canone lo pagate...non è vero che l hanno tolto. Lo pagate in un altro modo o in un altro momento. Magari x alcuni mesi ve lo levano ,ma poi ritornerà.

Ciao S.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi lasciano perplesso le considerazioni di zerofive... io non avevo letto che andavi via cavo, mi ero informato e dicevano che tu lasci la chiavetta nella base e se la usi in giro la stacchi... boh...

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa...io con la telecom andavo via cavo... poi con la station magicamente l adsl non arrivava più..quindi significa che anche quella arriva via cavo.

La chiavetta la puoi usare se sei in giro (ed è pure cara) e nel periodo che sarai scollegato dall adsl via cavo del gestore precedente. :mhh:

Cmq sia... W l adsl ALICE

Link al commento
Condividi su altri siti

A me alice fa schifo... viaggio pianissimo.

Con infostrada unico operatore viaggio moolto più veloce, niente canone e spendo poco!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq hai ragione, ma quando avevo visto io non mi sembrava così!

Navigazione

L'effettiva velocità di connessione a 7 Mbps in ricezione e 512 Kbps in invio dipende dalla capacità, dal grado di congestione della rete e dal server da cui ci si collega. Il servizio di connettività viene offerto tramite tecnologia ADSL e prima dell'attivazione dell'ADSL, in tecnologia radio HSPA. Il tempo medio indicativo di attesa per l'attivazione del servizio ADSL è di circa 20 giorni dal momento della richiesta e dipende in ogni caso dalle attività a carico del proprio operatore di provenienza.

Per conoscere la copertura del servizio HSPA clicca qui.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoravo per la vodafone fino la settimana scorsa... il servizio è perfetto e anche la station quando va è perfetta... appunto a volte arrivano dei modelli difettosi. Un'altra pecca è il fatto che a volte l'attivazione è un po lunga da farsi, e che quando ti dicono che non rimarrai mai un minuto senza la tua vecchia linea telefonica (sempre aspettando l'attivazione del servizio vodafone), può in realtà succedere che per qualche giorno si rimanga isolati... comunque c'è da dire che questi sono casi sporadici :)

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

io lavoravo per la vodafone fino la settimana scorsa... il servizio è perfetto e anche la station quando va è perfetta... appunto a volte arrivano dei modelli difettosi. Un'altra pecca è il fatto che a volte l'attivazione è un po lunga da farsi, e che quando ti dicono che non rimarrai mai un minuto senza la tua vecchia linea telefonica (sempre aspettando l'attivazione del servizio vodafone), può in realtà succedere che per qualche giorno si rimanga isolati... comunque c'è da dire che questi sono casi sporadici :ghghgh:

Ma che tu sappia, una volta che ho l'ADSL Vodafone posso sotituire la vodafone station con un mio router (tipo alice, loro ti danno il loro ma puoi benissimo, anzi meglio per te, metterti il tuo di router..) o mi tocca per forza di cose tenermi la station?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti è capitato a me... ma di questo non mi interessa. Quello che proprio non mi è piaciuto è stato il comportamento nei miei confronti. Ho visto tanto menefreghismo...nessuno sapeva aiutarmi e su 5 telefonate,tutte e 5 erano diverse. Quindi x me è un servizio che non ha operatori preparati. La vodafone sta bene solo con i Telefonini...

Per me si chiude qua ..

Ciao S.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono chiesto pure io se si potesse sostituire la vf station con un altro router, ma nessuno dei miei supervisori è riuscito a darmi una risposta... c'è chi diceva di si e chi diceva di no :ghghgh:

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

:( sembra interessante..

ho dato una letta veloce ma mi pare di aver capito però che si potrebbe fare solo per i clienti già attivi con Fastweb..

Si, ma c' è gente che ha ottenuto la riduzione in bolletta anche dopo 2 mesi dall' attivazione. nel topic linkato ci sono varie testimonianze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

oggi mi è arrivata la station, ma dovrei essere in grado di navigare da subito???

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...