Vai al contenuto

scheda grafica ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB


cimis

Messaggi raccomandati

è buona come scheda grafica??? per un esempio pratico, girerebbero bene i nuovi giochi tipo assassin's creed???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i giochi ci girano. Dipende da quanto complesse meti le impostazioni. Se vuoi dei dati più precisi in primis devi verificare i requisiti presso il produttore del gioco.

A livello di prestazioni ci ho visto poca differenza con la 8800 ma i drivers video della Apple fanno letteralmente schifo su tutte le schede...

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica nn è buona??? se l'apple le sta montando su gli ultimi imac....

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci alla mia risposta o sei ubriaco :ghghgh: o non hai letto bene. L'ho paragonata alla NVidia 8800.... fai te.

Se ti riferisci a Vise ed interpreti come me che quel gioco gira malucio sulla tua scheda non saprei cosa dirti salvo ribadire che i driver Apple, secondo me, non sono dei migliori e ti suggerisco di non farti problemi che non esistono senza aver prima fatto delle ricerche anche su siti (prova. www.barefeats.com) e forums stranieri.

Secondo me la scheda in sé è una figata.

Ciao

MacBook Pro 2010 Core i5 15" Antiglare - Intel HD Graphics + nVidia Gt 330M/256MB- 8 Gbyte RAM - Hybrid 320 Gbyte + 4 Gbyte NAND Samsung HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...