Vai al contenuto

Pulizia schermo iMac


cimis

Messaggi raccomandati

come pulite le eventuali ditate sullo schermo del vostro imac????io ho un prodotto ke serve per i vetri degli okkiali...lo posso usare???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

la pezzetta che ti danno insieme all'imac.....

La vita è quello che scegli................

iMac 24" 3,06 GHz 4Gb RAM 500Gb HD -  MacbookAir2,13 GHz 4Gb RAM 256Gb HD SSD - Apple Cinema Display LED 24" -iPod Classic 80 Gb - Ipod Nano 16 Gb 5G - Iphone 3G 16Gb Black - Iphone 4 32Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

panno in microfibra (quello degli occhiali) le ditate vanno via alla grande...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come ci son finite le ditate su di uno schermo?

se si posa qualche peluzzo lo tolgo...e si formano le ditate

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così... ho due panni in microfibra... uno del Mac e uno degli occhiali.

Se lo schermo non è tanto sporco, passo sopra il panno asciutto. Altrimenti, prendo e bagno il panno. Strizzato fortissimo in modo da farlo sembrare solo umido, lo passo sullo schermo piano piano. Pulisce e non lascia il calcare dell'acqua una volta asciutto.

La tastiera e il mouse li pulisco OGNI GIORNO prima di andare a dormire... anche durante la giornata però.

Pulite sempre la tastiera col panno in microfibra inumidito e anche il Mighty Mouse... pulite soprattutto la pallina! Capovolgete il mouse e pulitela da sotto!!

Altra cosa... usate solo acqua. Sempre e solo acqua!!

Pulite sempre l'iMac... anche da dietro. Togliete sempre la polvere, che altrimenti va a finire sotto il vetro... e lì so caxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...