Vai al contenuto

aiuto SHAKESPEER


Messaggi raccomandati

salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, che devo dire, mi è sempre stato di grande aiuto nel risolvere i miei problemucci quotidiani...quindi vorei esordire ringraziando tutti coloro che si prodigano a far si che la comunità italiana di mac riesca a progredire.

arriviamo al mio problema...

quando ero nel mondo windows, una delle risorse che piu' utilizzavo come peer to peer era DC++, che mi permetteva veramente di trovare cose condivise molto selettive...

Passando a mac però credevo di aver perso quest risorsa, invece, poi un giorno, ho sentito parlare di Shakespeer.

Perfetto, la soluzione che stavo cercando! Allora scarico l'ultima versione, la 0.9.7 ,installo e provo a farlo partire, solo che quando vado a scaricare la lista degli hub, e quindi a premere il tasto CONNECT, si apre una piccola schermata nella quale mi viene chiesto: ADDRESS, NICK NAME e PASSWORD.

Nel sito però a quanto pare, non mi parla di alcuna registrazione, quindi quali parametri dovrei impostare????

Provo a metterli a caso e premo CONNECT, ma il messaggio che mi torna indietro è "FAILED TO LOAD HUBLIST: CAN'T CONNECT TO HOST"....

allora provo a mettere in PASSIVE MODE, non si sa mai....problema non risolto.

Ragazzi, veramente, vorrei riuscire a risolvere questo problema....Aiutatemi per favore.

(uso un macbook intel con osx 10.4.11 e CONNESSIONE FASTWEB)

grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum, che devo dire, mi è sempre stato di grande aiuto nel risolvere i miei problemucci quotidiani...quindi vorei esordire ringraziando tutti coloro che si prodigano a far si che la comunità italiana di mac riesca a progredire.

arriviamo al mio problema...

quando ero nel mondo windows, una delle risorse che piu' utilizzavo come peer to peer era DC++, che mi permetteva veramente di trovare cose condivise molto selettive...

Passando a mac però credevo di aver perso quest risorsa, invece, poi un giorno, ho sentito parlare di Shakespeer.

Perfetto, la soluzione che stavo cercando! Allora scarico l'ultima versione, la 0.9.7 ,installo e provo a farlo partire, solo che quando vado a scaricare la lista degli hub, e quindi a premere il tasto CONNECT, si apre una piccola schermata nella quale mi viene chiesto: ADDRESS, NICK NAME e PASSWORD.

Nel sito però a quanto pare, non mi parla di alcuna registrazione, quindi quali parametri dovrei impostare????

Provo a metterli a caso e premo CONNECT, ma il messaggio che mi torna indietro è "FAILED TO LOAD HUBLIST: CAN'T CONNECT TO HOST"....

allora provo a mettere in PASSIVE MODE, non si sa mai....problema non risolto.

Ragazzi, veramente, vorrei riuscire a risolvere questo problema....Aiutatemi per favore.

(uso un macbook intel con osx 10.4.11 e CONNESSIONE FASTWEB)

grazie per l'attenzione.

forse con questa guida risolvi: Mac p2p: Tutorial per l'uso di ShakeSpeer, DC++ Direct Connect per Mac OS X :D

Link al commento
Condividi su altri siti

forse con questa guida risolvi: Mac p2p: Tutorial per l'uso di ShakeSpeer, DC++ Direct Connect per Mac OS X

grazie mille per esserti prestato, ma la guida su macpeer l'avevo già trovata e seguita alla lettera....

purtroppo non mi ha aiutato....

ho trovato su internet alcuni hub, ho fatto una prova, riesco a collegarmi agli hub, ma non riesco ne a fare ricerche, ovvero, non mi trova mai niente, ne a vedere i file in condivisione degli altri utenti...

ragazzi, sono veramente disperato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...