Vai al contenuto

Finalmente sono mac al 100%


cimis

Messaggi raccomandati

ragazzzi.. fino a ieri avevo un macbook e un pc windows...oggi mi è arrivato il mio nuovo imac!!!!!!!! ho buttato via il pc e da oggi sempre e solo Mac!!!!:ciao::dance::fiorellino:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre e solo LAC??? Che scrivi??? :ciao::saltella::fiorellino:

Comunque benvenuto tra noi, anche se dovevi postare nella sezione apposita: Ciao a tutti, nuovo utente! Ma ciao! Mi sono appena registrata/registrato

Ancora benvenuto :fiorellino:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la figura da idiota :ciao: Scusa cimis non avevo letto MacBook E PC... Però ti dico ri-benvenuto, E FINALMENTE DEL TUTTO, tra noi :fiorellino: :fiorellino:

Le mie : Macintosh Plus con System 7, Power Macintosh 8600/200 con Mac OS 9.1, iMac G3 DV con Mac OS 9.2.2 e Mac OS X 10.0,

MacBook Nero 3,1 con Mac OS X 10.7.2, iPod Nano 2G 4 Gb e iPod Nano 4G 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

LAC IS FOREVER

modificato...:P:ghghgh::timido::):)

Ecco la figura da idiota :ghghgh: Scusa cimis non avevo letto MacBook E PC... Però ti dico ri-benvenuto, E FINALMENTE DEL TUTTO, tra noi :cry::shock:

nn ti preoccupare...;)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...